Netflix Netflix: I Film

Comunque sono dell'idea che se devi caricare film come Gravity a 1400kbps massimi è meglio che fai finta di nulla e non lo inserisci nemmeno

Comunque sono dell'idea che se devi caricare film come Gravity a 1400kbps massimi è meglio che fai finta di nulla e non lo inserisci nemmeno

Sto facendo una prova....con pc ( win10 con explorer) effettivamente partito a 720x480...e rimasto così
Ho una adsl 16M( in questo momento pienbanda stabile)....
E comunque anche nella locandina non c'è dicitura HD.....
Ok ne prendo atto....
Magari così costano meno?????😅😩😎

ho provato a lanciare gravity alla tv anche se giusto per un paio di minuti (che devo ancora vederlo questo film e vorrei farlo per benino)ma mi pare che la dicitura hd a fianco al titolo vi era.
da pc invece non vi è la scritta hd e neanche per Constantine che ho apeto per curiosità, comunque si vede ad occhio che sono in sd, strano perrò che un film come gravity è quasi una prima tv e di livello , uno dei film sul quale puntare per attirare qualche abbonato in pù che magari tiene al cinema quanto alle serie o di più. speriamo che più avanti arrivi in hd, per ora aspetto

Ultima modifica:
Magari tra un paio di giorni mettono la versione HD e siamo tutti contenti :)

storcio il naso, perchè questi film non sono ne su TimVision, ne su Infinity (se non a noleggio, cosa curiosissima), quindi se qualcuno volesse recuperare o rivedere uno di questi titoli con qualità degna, non può farlo.

Ho appena avviato Gravity da PS4 ed è in full HD. L'indicatore a schermo dice 1080p.

Faccio prove con altri film Warner e vi faccio sapere.

Ultima modifica:
Ma possibile che solo io non riesco più a vedere la dicitura HD in tutte le locandine sui miei dispositivi da mesi?

E non è questione di connessione, visto che vado a 14Mb e ho il contratto per l'HD.

Tra l'altro, si vede ad occhio nudo che i contenuti che apro sono cmq in HD.

Provati anche Happy Feet 2, Il Grande Gatsy, Constantine e Gangster Squad.

Ragazzi sono tutti in 1080p su Playstation 4. Sicuro al 100%, l'indicatore segna 1080 e si vede chiaramente ad occhio nudo.

Due sono le cose: o hanno risolto, o è un problema limitato ai Pc (da quanto ho capito, dato che indicate il bitrate, state provando da Browser)

Ultima modifica:
Non sarebbe la prima volta che caricano un film la mattina in SD e in giornata arriva il master HD.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ok da chromecast è visibilmente full hd( anche sulla app da tablet c'è scritto hd)
....quindi com'è la faccenda???
Sto provando sempre gravity...

Adesso controllo. Ma stamattina era 480 Gravity (sempre che non abbia fatto troppo alla svelta ad uscire :eusa_shifty:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso