• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Non so come possa il catalogo di timvision rubarti più di 3 minuti al giorno o alla settimana..tutti titoli vecchi anche se non molto noti, vuol dire che ti sei affacciato ora nel mondo del cinema oppure che ti incuriosiscono le trame dei film
Sicuramente è il peggiore, ma ci sono i film italiani della 01 e la maggior parte dei film Notorious e Koch che non sono presenti ne su Netflix, ne su infinity.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
tornando a parlare dei film attualmente in catalogo, vorrei segnalare come giusto tributo alla scomparsa di Michael Cimino, la presenza de "verso il sole". Visto questa sera, come accennato nel thread di tributo:
http://www.digital-forum.it/showthr...moria-di-Michael-Cimino&p=4980049#post4980049
lo consiglio, e -mi ripeto- continuo a rimanere stupefatto dell'eccellente HD del servizio, anche su film un po' datati come questo.
È morto Michael Cimino? Questa me l'ero persa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto una visione paragnostica, che sono figlio di paragnosta... "Grosso guaio a Chinatown" e "Good Will Hunting" prima o poi!
 
Inseriti diversi film di qualità in anteprima:

SLOW WEST (Anche in Ita)
WINTER IN WARTIME
HOLDING THE MAN
SLEEPING WITH OTHER PEOPLE (Anche in Ita)
DO YOU EVEN KNOW WHO I AM?
 
Ultima modifica:
Vi consiglio vivamente Tallulah, (visto nel weekend) è un Originale Netflix e secondo me molto bello :D
 
Da Netflix lovers. Uscite di oggi:

- Star Trek II: L'ira Di Khan
- Rosemary's Baby
- Laal Lang (dovrebbe essere Lana Lang....)
- Airlift
- La Figlia del Generale
- Bella in Rosa
- Being AP
- Young Adult
- Black Snake Moan
- Event Horizon
- A Night At The Roxbury
- Minor Details
 
Appena visto event Horizon, si pronuncia horaizon…! Punto di non ritorno in italiano, un bel film di fantascienza! Non voglio fare spoiler perché mi ha colpito la trama è non è banale.. attore famoso a sorpresa.. bello da vedere.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso