Netflix Netflix: I Film

Appena visto arq, mi è piaciuto, film agile veloce coinvolgente ottima colonna sonora, un break perfetto dopo serie impegnative come narcos 2

La protagonista femminile è vka bellissima e bravissima rachael taylor, la bionda amica di Jessica Jones..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Un po' [OT] ma lo pubblico qui perché il topic sui documentari è morto: "Audrey & Daisy" rimandato globalmente. Peccato, avrei voluto vederlo al più presto.

Lo squalo 1, 2, 3 – disponibili dal 1° ottobre
Edge of Tomorrow – disponibile dal 1° ottobre
Kick-Ass – disponibile dal 1° ottobre

Netflix continua a comprare films in esclusiva come se fossero pacchetti di patatine fritte :D
What Happened to Monday ? Thrilles Sci-fi con Glenn Close e Willem Dafoe
Barry Biografia di Obama
Tramp romantichese.

Ed intanto i tre film di Jacky Chan annunciati per il 15 e 25 nn si son visti :(

Arrivati In cerca di Amy e Clercks di Kevin Smiths ( adoro sia i film che il regista) poi Adventurland e Equilibrium....
Dimenticavo Dall'alba al tramonto..
Faccio questo post perché??
Avendoli già visti tutti posso smentire chi sostiene arrivino solo film scarsi...
Non in questo caso almeno

Ultima modifica:
La critica che leggo sempre e' che sono vecchi e pochi, non scarsi.

Comunque mi pare evidente che per i film nuovi ci sono le pay, i dvd, le sale, e comunque leggo spesso giudizi anche sulla bassa qualità.....sui social più che altro....

Ti dirò un pò tutti i servizi di streaming hanno la loro quota di film interessanti, però secondo me Infinity ha un catalogo molto più ricco perchè alla fine è riuscita a stringere accordi con quasi tutti i distributori cosa che non è in grado di fare Netflix in Italia (mi riferisco a major ostili come per esempio 21st Fox)
Sono daccordo pure io sui film nuovi... per quelli ci sta la pay tv o il noleggio online.

Indietro
Alto Basso