Netflix Netflix: I Film

Nel senso che a netflix ci si abbona per le serie tv e non si ha una vasta conoscenza di cinema.
Amour è famoso ma se facciamo un sondaggio qui in pochi lo conosciamo
Capisco cosa intendi....ma, te lo dico da cinefilo....qualche anno fa quando ero un maniaco del cinema( praticamente tramite passaparola, periodici specializzati tipo cineforum sentieri selvaggi ecc.) Nessuno dei servizi ,netflix,infinity,sky ,premium mi avrebbe accontentato pienamente.....fidati!!!

A proposito della faccenda sd/hd, mi chiedevo, ad esempio nel caso dei film 20th Century Fox usciti ieri, se la parte video è la stessa per tutta l'Europa, o viene ceduta dalla filiale locale...

Nel senso che a netflix ci si abbona per le serie tv e non si ha una vasta conoscenza di cinema.
Amour è famoso ma se facciamo un sondaggio qui in pochi lo conosciamo

Evidentemente sono una mosca bianca allora.
Pago Netflix solo per i film, l'unica serie che sto guardando in questo periodo è Homeland (su All4 però)

Facevo solo una disanima statistica, del resto anche giornali e siti web parlano solo delle serie netflix e non dei film: il target è quello, e anche per questo non penso ci sara mai sto gran catalogo

Freschi freschi: Woody Allen, il documentario, K19: The Widowmaker della Bigelow, Il Sogno della Farfalla di Bellocchio, Passioni e Desideri di Mereilles e Che! di Sodebergh. Una mitragliata! :)

29 pagine il topic dei film, 118 (+ i topic speciali) per quello delle serie

non penso che tu non abbia l'intelligenza per capire la differenza tra serie e un film e soprattutto quando la prima è una novità assoluta.

oltretutto c'è da specificare che Netflix prima si è dedicata alle produzioni serialii poi negli ultimi mesi ai film che aumenteranno nel corso dei prossimi mesi, mi sembra comunque ovvio che un prodotto seriale a cui servono diversi giorni per vederlo sia dedicata un discussione più approfondita di un film di 2 ore che per forza di cose non può avere l'interesse di più persone. ;)

Si, ma il mondo è cambiato.
Lo scorso anno ci fu un sondaggio durante i golden globes sulla categoria a cui il pubblico fosse maggiormente interessato e più dell'80% votò per le serie.
Se lo aprissimo anche su netflix sarebbe uguale

Una cosa importante da segnalare è che Netflix permette per la prima volta (legalmente) di vedere alcuni film importanti in hd ed in v.o. Con sottotitoli.
È questo il caso di Amour e Che usciti in italia solo in dvd.

Ma sono già andati in TV, io li ho visti entrambi e per giunta in chiaro (laeffe e la7)

Comunque ormai hanno messo la quinta. Ogni giorno salta fuori una manciata di film, quindi è inutile scrivere le novità. Ci sono i siti appositi, no? :)

si però scusa se te lo dico ma potresti pure finirla di criticare per partito preso netflix. Non si capisce che hai astio nooooooooo
ma quale astio: netflix è l'unico servizio che ti dà possibilità di scelta audio e sottotitoli, visto che su infinity i sottotitoli in inglese sono come un ago in un pagliaio e persino su Sky non sono frequenti.
Semmai mi puoi accusare di difendere alcuni canali in chiaro come LaEffe per partito preso
E infatti lui ha rimarcato il valore del Full HD. Non ci sono i blu-ray e quei canali hanno una qualità scandalosa, ora è possibile vederli come Dio comanda.
lui ha detto che tali film in italia finora era possibile vederli tramite dvd e ho precisato che non fosse esatto...

ma se sono stati trasmessi anche su Sky Cinema in antepriima, free e altri servizi OTT

Ehh ma su sky non avevano messo i sottotitoli, come ai tempi capitava su parecchi titoli Bim. avevo Amour sul mysky ma lo avevo cancellato per non guardarlo in italiano

lui ha detto che tali film in italia finora era possibile vederli tramite dvd e ho precisato che non fosse esatto...

Non ho detto questo, leggi con calma.
Netflix permette di vederli per la prima volta in hd, con audio originale e sottotitoli.
Sky: hd e audio originale senza sottotitoli
Tv free: sd senza sottotitoli
Dvd: sd con audio originale e sottotitoli

Chiaro?

Indietro
Alto Basso