Netflix Netflix: I Film

Continuano ad aggiungere film

Speriamo continuino così, se colmano il gap del catalogo sui film chi non è interessato alle serie (o a molte poche, come me) può cominciare a pensarci.
Spero si raggiunga un buon punto da qui a quattro mesi (6 in totale dal lancio) o anche prima, magari.

Speriamo continuino così, se colmano il gap del catalogo sui film chi non è interessato alle serie (o a molte poche, come me) può cominciare a pensarci.
Spero si raggiunga un buon punto da qui a quattro mesi (6 in totale dal lancio) o anche prima, magari.

è semplice tutto quello che è tradotto in italiano sul catalogo americano lo stanno aggiungendo come avevamo auspicato nei giorni passati, e ne mancano ancora + tutta la parte per il Natale

90 titoli inseriti negli ultimi 3 giorni.

è semplice tutto quello che è tradotto in italiano sul catalogo americano lo stanno aggiungendo come avevamo auspicato nei giorni passati.

90 titoli inseriti negli ultimi 3 giorni.

Sì, ma per questioni di diritti resta da capire il quando effettivamente saranno disponibili qui da noi, secondo te per fine gennaio si può già pensare ad una diretta concorrenza lato infinity/timvision (in quanto numero di film/esclusive)?

Sì, ma per questioni di diritti resta da capire il quando effettivamente saranno disponibili qui da noi, secondo te per fine gennaio si può già pensare ad una diretta concorrenza lato infinity/timvision (in quanto numero di film/esclusive)?

per esclusive cosa intendi? perchè questi servizi per lo più in catalogo hanno film di library, le novità assolute sono poche in percentuale ;).

Film by netflix o film che nessuno degli altri ha (e nelle varie peculiarità puoi aggiungere anche infinity premier).

Qualche dipendente di Netflix deve essere fissato con Bellocchio a quanto pare.

Errata corrige sui film della 20th Century Fox. E' probabile che li abbiano messi in sd per un errore tecnico. Adesso sono tutti in HD, almeno sulla mia TV :)

Netflix: 710 film (dopo 2 mesi)
Timvision: 764 film (dopo anni?)
Infinity: 1157 film (dopo 2 anni)
Se dobbiamo amare la verità, facciamolo. Infinity aveva oltre 800 film dopo 5 minuti
Attualmente in catalogo sono 1558 al netto di quelli a noleggio (358) e di quelli in 4k

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sì... se quelli di medusa li possiamo chiamare film...
Infatti La grande bellezza, La migliore offerta, Baaria, This must be the place non sono film ma capolavori non al livello di tutti. Puoi quindi tranquillamente non guardarli.

Infatti La grande bellezza, La migliore offerta, Baaria, This must be the place non sono film ma capolavori non al livello di tutti. Puoi quindi tranquillamente non guardarli.

Io credo che tu abbia capito benissimo a quali altri "capolavori" io mi stia riferendo... del resto basta scorrere un attimo il catalogo per "rifarsi gli occhi"...

Se dobbiamo amare la verità, facciamolo. Infinity aveva oltre 800 film dopo 5 minuti
Attualmente in catalogo sono 1558 al netto di quelli a noleggio (358) e di quelli in 4k

sto cercando di contarli, da PC non c'è il totale e mi pare ovvio che quelli a noleggio non sono in abbonamento ;)

quindi 1200? è complicato perchè non si possono sommare i vari generi presenti per ovvi motivi.

se mi puoi aiutare era utile, per chi voleva risposte a questa domanda ;)

Io credo che tu abbia capito benissimo a quali altri "capolavori" io mi stia riferendo... del resto basta scorrere un attimo il catalogo per "rifarsi gli occhi"...
Buon per te che ne fai a meno.

sto cercando di contarli, da PC non c'è il totale e mi pare ovvio che quelli a noleggio non sono in abbonamento ;)

quindi 1200? è complicato perchè non si possono sommare i vari generi presenti per ovvi motivi.

se mi puoi aiutare era utile, per chi voleva risposte a questa domanda ;)

Da decoder è facile contarli, va in automatico. Sono 1558, oltre (cioè al netto di) quelli a noleggio che costituiscono una categoria a sé . Tutto qui

Indietro
Alto Basso