Netflix Netflix: I Film

Io non ho iniziato alcun paragone, anche perché per uno come me che mette doppio audio e doppio sub al di sopra di tutto, Netflix è superiore, punto e a capo.

Ma se si mettono in mezzo "sciocchezze", se mi è permesso, le metto in evidenza.
Su infinity tantissimi film hanno scadenza nel breve periodo e c'è una continua rotazione, è questo che intendevo specificare.
Un po' come su Sky Atlantic al momento ci stanno 10 serie, ma durante l'anno un centinaio, e se uno vuole abbonarsi non gli si fan notare solo le serie presenti sul momento, mi pare ovvio.

@ ZzZz La media dei film su Infinity ormai è quella. È più dì un anno che siamo intorno ai 1500 titoli costanti. Sono circa 70 nuovi inserimenti (ritorni compresi) al mese, che vanno più o meno a pareggiare le uscite. Io ed Alex non abbiamo messo in mezzo alcuna sciocchezza. Ogni tanto conviene informarsi, sai?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

in questi giorni hanno aggiunto bei film, quando l'amore brucia l'anima ad esempio lo trovo meraviglioso e quasi quasi uno di questi giorni lo rivedo anche su netflix.

Al di là delle polemiche su di chi abbia il catalogo più vasto o migliore secondo me bisognerebbe considerare anche la qualità di visione: a volte mi sembra di guardare dei Blu-ray. Infinity o Tim vision hanno la stessa qualità?

Infinity (tramite chromecast) e timvision tramite decoder con una 4 mega li vedo da dio.
Non posso paragonarli a netflix perché attualmente non vi sono interessato, ma onestamente la qualità è l'ultimo dei problemi su questi due servizi, per me.

L'unico che fa cagare è Sky Online: delle partite è meglio non parlare, e per il resto stendiamo un velo che è meglio.

P.s. ZzZ dice parafrasando "in un tempo medio tra ingressi e uscite su quale servizio mi godo più film?
Perché se in un servizio entrano 700 film in un anno e ne escono altri 700 in totale potenzialmente ne hai visti 1400, ma se in un servizio ne entrano solo 50, e magari non ti scadono i vecchi, di nuovi ne hai visti solo 50. Non sempre la mancata uscita di film è un pro di un servizio se ne entrano (molto) pochi in cambio."

Spero di aver reso la sua idea.

Ultima modifica:
io continuo a chiedermi con tutte queste entrate tra serie tv e film tra infinity,premium,sky e netflix quando cavolo li guardate????..io ho dei film salvati sul mysky da mesi perchè sono sempre indietro con le serie e non riesco a trovare due ore per un film:eusa_wall:
bo..a me non interessa quanti film mette infinity e quanti ne toglie netflix esempio..io seguo solo le cose che m'interessano ed è impossibile non trovarne in tutte le piattaforme

Ma infatti è proprio questo il punto: io per seguire tutti i film su infinity che hanno scadenza a breve termine ho messo da parte tutte le serie TV.
Infinity si differenzia da Netflix proprio per queste scadenze ed è per questo che parlare di numeri non ha senso.
Semmai si può dire che un punto a favore di Netflix è che ti permette di vedere cosa vuoi quando vuoi senza cistringerti a stravolgere la tua programmazione

Ma le vedete le date di scadenza su infinity o parliamo al solo scopo di polemizzare sulle opinioni altrui?
Se si escludono i classici italiani e qualche raro caso tipo Mississippi burning, i film scadono tutti nel 2016.
Voglio proprio vedere quanti film su netflix scadranno nel 2016

io continuo a chiedermi con tutte queste entrate tra serie tv e film tra infinity,premium,sky e netflix quando cavolo li guardate????..io ho dei film salvati sul mysky da mesi perchè sono sempre indietro con le serie e non riesco a trovare due ore per un film:eusa_wall:
bo..a me non interessa quanti film mette infinity e quanti ne toglie netflix esempio..io seguo solo le cose che m'interessano ed è impossibile non trovarne in tutte le piattaforme
A chi lo dici! Ho un listone di film Infinity in cui sono presenti titoli da molto tempo. Raramente trovo tempo, considerato che ho delle liste di preferiti anche di film Premium, Sky Online e Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma le vedete le date di scadenza su infinity o parliamo al solo scopo di polemizzare sulle opinioni altrui?
Se si escludono i classici italiani e qualche raro caso tipo Mississippi burning, i film scadono tutti nel 2016.
Voglio proprio vedere quanti film su netflix scadranno nel 2016

si però ora falla finita, non sai niente però continui...che noia...:(

ma che ti dobbiamo fare i disegnini e spiegare che netflix è appena nato quindi ci sarà un periodo come c'è stato per infinity, 2 anni fa, in cui i primi mesi il catalogo è aumentato e le scadenze erano dopo diversi mesi e anni, oppure tocca spiegarti che anche se un film scade dopo qualche mese viene reinserito.

a pieno regime sia su Netflix come su Infinity o Sky o TimVision ogni settimana ci saranno new entry e film che scadranno, funziona da sempre cosi.

dopo 2 mesi siamo ancora nella fase di inserimento titoli, è ovvio che su Netflix non scadrà niente a breve, guarda o informati su internet come funziona che si trova tutto.

Indietro
Alto Basso