Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è in arrivo la settimana Natalizia![]()
e se uno vuole abbonarsi non gli si fan notare solo le serie presenti sul momento, mi pare ovvio.
Al di là delle polemiche su di chi abbia il catalogo più vasto o migliore secondo me bisognerebbe considerare anche la qualità di visione: a volte mi sembra di guardare dei Blu-ray. Infinity o Tim vision hanno la stessa qualità?
Speriamo che,prima o poi, anche netflix specifichi la scadenza.....se c'è ovviamente...
A chi lo dici! Ho un listone di film Infinity in cui sono presenti titoli da molto tempo. Raramente trovo tempo, considerato che ho delle liste di preferiti anche di film Premium, Sky Online e Netflix.io continuo a chiedermi con tutte queste entrate tra serie tv e film tra infinity,premium,sky e netflix quando cavolo li guardate????..io ho dei film salvati sul mysky da mesi perchè sono sempre indietro con le serie e non riesco a trovare due ore per un film
bo..a me non interessa quanti film mette infinity e quanti ne toglie netflix esempio..io seguo solo le cose che m'interessano ed è impossibile non trovarne in tutte le piattaforme
Ma le vedete le date di scadenza su infinity o parliamo al solo scopo di polemizzare sulle opinioni altrui?
Se si escludono i classici italiani e qualche raro caso tipo Mississippi burning, i film scadono tutti nel 2016.
Voglio proprio vedere quanti film su netflix scadranno nel 2016