Netflix Netflix: I Film

Ciao ragazzi volevo fare gli auguri di Buon Natale a tutti voi e ai moderatori e a Ercolino . E comunque sono soddisfatta di Netflix io non mi lamento e non faccio commedie su dai ragazzi se una cosa non piace non guardatela anzi non pagate . Io ho anche infinity e se ci sta una cosa che non piace STOP ma non mi lamento. Comunque pace e bene ragazzi

Inviato dal mio iPhone 6S

Contraccambio gli auguri.....

Ciao ragazzi volevo fare gli auguri di Buon Natale a tutti voi e ai moderatori e a Ercolino . E comunque sono soddisfatta di Netflix io non mi lamento e non faccio commedie su dai ragazzi se una cosa non piace non guardatela anzi non pagate . Io ho anche infinity e se ci sta una cosa che non piace STOP ma non mi lamento. Comunque pace e bene ragazzi

Pensa che io ho pure Sky Online e Premium oltre ai due in questione. :D Forse sono fra i pochi nel forum che può mettersi a fare paragoni, ma non mi interessa farlo.

Buon Natale pure a te e sempre forza Juve!
131.gif

Pensa che io ho pure Sky Online e Premium oltre ai due in questione. :D Forse sono fra i pochi nel forum che può mettersi a fare paragoni, ma non mi interessa farlo.

Buon Natale pure a te e sempre forza Juve!
131.gif

Anche io oltre a quelli che ho citato ho sky e premium ma non faccio paragoni e non interessa anche a me di farlo . Forza juve e ricorda che un buon cavallo si vede da lunga corsa.

Allora io potrei dire che il migliore servizio e' Plex (quando faccio lo streaming dei contenuti dal mio pc! :) ) ma questo e' un altro discorso ancora! Auguri a tutti

Ho spulciato il catalogo per vedere se è presente "Una poltrona per due"; volevo vederlo in HD e senza pubblicità :) :)
Mi toccherà ancora Italia 1!!!!!!!!!

Il mio rito natalizio è la visione de La vita è meravigliosa di Frank Capra.....penso siano 40 anni che lo faccio...
Per firtuna che stasera c'è du sky cinema classic....

I diritti in chiaro li ha TV 2000

Non sapevo una poltrona per due fosse su infinity, adesso me lo guardo :D

Ciao Raga' e Buon Natale :)
E' vera questa cosa che su Netflix ci sono pochi film in lingua italiana?

Indietro
Alto Basso