Netflix Netflix: I Film

Dovrebbe narrare fatti antecedenti a Marco Polo quindi teoricamente è spoiler free,ovviamente chi ha visto tutte le puntate credo lo apprezzerà maggiormente :)

Cmq mi aspettavo una grande settimana di natale su netflix, come qualcuno vociferava...è invece nessuna aggiunta durante questa settimana..finora ero rimasto soddisfatto, ma mi aspettavo qualcosa in più per natale

Millon dollar baby arriva fra qualche giorno, Forresr Gump e Beautiful mind ci sono, ma affermare che Infinity non possa vantare film così importanti è una presa di posizione assurda, assurda, assurda. Ora dopo dieci giorni da qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4732945 hai invertito il tuo punto di vista. Io in quell'occasione avevo difeso la legittimità della tua opinione, ma credo di aver sbagliato. Francamente, queste non mi paiono opinioni, ma cose scritte tanto per scrivere.

Guarda che io non discuto che Infinity abbia un catalogo ben superiore, infatti l'ho scritto anche in ''discussione su Netflix'', dico solo che dei bei film li hanno pure loro e non è tutto da buttare, ma si devono dare una mossa questo si

Ultimi inserimenti:

AMERICAN HUSTLE [2013]
BALLS OUT [2014]
BROKEN CITY [2013]
CITY ISLAND [2009]
COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA [2009]
GLI STAGISTI [2013]
IL MESSAGGERO [2009]
LE VERITA' NASCOSTE [2000]
LITTLE MISS SUNSHINE [2006]
MANHATTAN ROMANCE [2014]
MEET THE FIRM: REVENGE IN RIO [2014]
RUNNER RUNNER [2013]
SEX LIST [2011]
THE BOX [2009]
THE JONESES [2009]
THE MARINE [2006]
THE GUVNORS [2014]
THE ORPHANAGE [2007]

Ultima modifica:
Anche oggi un bastimento carico di film. Segnalo.... il Dottor Stranamore, Taxi Driver, Stand By Me e Kramer Contro Kramer tra i classici!!!

Ma quanti film hanno caricato, oggi? *_*

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso