Netflix Netflix: I Film

Rocketsd, mo non ti ci mettere pure tu.... Come fate a dire che Netflix non ha scadenze? Ma ve la siete scordata la recente rimozione di film? Tutto ha una scadenza. É la legge dei diritti.

Si scusa, sulle scadenza è vero per i film, è uno scenario che non seguo... io mi riferivo a scadenze delle serie, che in netflix,a differenza di quelle di sky, non hanno scadenza e non vengono rimosse dall'hdd.

Ma dei film netflix... cos'è, c'è stato una rimozione annunciata di tot film, oppure ogni film ha la sua scadenza?

Ogni tot periodo di tempo Netflix cancella in blocco, dicendolo solo poco tempo prima

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Netflix non dice nulla, non mette un avviso oppure una scritta....sono furbi in questo così la gente e convinta che non scadono mai

Bravo chiedigli pure scusa...
Sono veramente stufo di questa gente poco rispettosa delle opinioni altrui, mi dispiace solo per tutte le persone intelligenti che ci sono su questo forum ma di dare retta a qualche ******** non ho più voglia.
Netflix qui dice che avverte quando i diritti su film e/o serie scadono e non vengono rinnovati, che poi non lo faccia è un altro discorso...
Addio e buon forum a tutti.

Bravo chiedigli pure scusa...
Sono veramente stufo di questa gente poco rispettosa delle opinioni altrui, mi dispiace solo per tutte le persone intelligenti che ci sono su questo forum ma di dare retta a qualche ******** non ho più voglia.
Netflix qui dice che avverte quando i diritti su film e/o serie scadono e non vengono rinnovati, che poi non lo faccia è un altro discorso...
Addio e buon forum a tutti.

Ti capisco benissimo e condivido tua idea.
Ma mollare il forum per colpa di qualche troll non ne vale la pena. Ripensaci... :)

io ho saputo che salvate il soldato ryan sarebbe scaduto solo grazie al forum, altrimenti mai me ne sarei accorto, e lo avevo pure in lista x la visione.
mi spiace ma la scadenza dei diritti di netflix è molto meno chiara di quella di sky, che riporta x ogni titolo l'ultimo giorno di disponibilità.

ps. chi ha detto che i film su netflix rimangono x sempre, ha detto una gran cavolata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

a dire il vero tutto ha scadenza anche le serie tv (certo non le produzioni di netflix), fra qualche mese lo capirete, al momento è presto perchè il servizio è partito da poco.

anche con le serie zio santo... speriamo che segnalino per tempo, almeno come fà sky.

Ragazzi se vedo ancora una volta attaccare un utente in modo brusco come ho visto, ve lo dico subito che lo sbatto fuori a vita dal forum

Mi sono veramente rotto .....

Ci sono modi e modi per far capire le cose se uno sbaglia

Ciao ragazzi. Dai fate i bravi. Io ci tengo a questo forum e tengo anche a voi . Quindi non attaccate ogni utente se vi pone domande. Pace e bene amici miei.

Inviato dal mio iPhone 6S

Netflix non dice nulla, non mette un avviso oppure una scritta....sono furbi in questo così la gente e convinta che non scadono mai
Se fanno così non sono furbi, sono semplicemente scorretti e poco trasparenti.

Furbi o scorretti mi sembrano paroloni, onestamente. Sul poco trasparenti, invece, sono d'accordo. Diciamo che i servizi streaming oltre oceano non hanno l'abitudine di mostrare la data di scadenza, ma piuttosto una specie di countdown, quando mancano poche settimane all'uscita del titolo dal catalogo, e questa "tendenza" sta colpendo anche diversi servizi streaming europei (NOW TV su tutti).
Per quanto mi riguarda, trovo più completo l'avere la data di scadenza, come fanno i nostri servizi streaming. Ma non è che se non c'è la data di scadenza penso che quel titolo resterà per sempre in catalogo. ;)

Furbi o scorretti mi sembrano paroloni, onestamente. Sul poco trasparenti, invece, sono d'accordo. Diciamo che i servizi streaming oltre oceano non hanno l'abitudine di mostrare la data di scadenza, ma piuttosto una specie di countdown, quando mancano poche settimane all'uscita del titolo dal catalogo, e questa "tendenza" sta colpendo anche diversi servizi streaming europei (NOW TV su tutti).
Per quanto mi riguarda, trovo più completo l'avere la data di scadenza, come fanno i nostri servizi streaming. Ma non è che se non c'è la data di scadenza penso che quel titolo resterà per sempre in catalogo. ;)

da noi la questione diritti è quantomeno complessa...roba che non deve arrivare arriva, roba annunciata slitta xkè qualcuno tira fuori i contratti dal cilindro...non mettono date xkè a volte rinnovano in base al gradimento e se i diritti rimangono liberi...speriamo solo che a ridosso della scadenza finale ci mettano l'indicazione. avere la scadenza di ogni novità non so se ha senso alla luce dei continui negoziati

Il problema esiste anche per gli altri. Invece così facendo fanno credere ad un pubblico non abituato, e diciamolo pure.... non competente, che i titoli restano a catalogo per sempre. Cosa che non è vera

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il pubblico non competente non si fa tutti questi problemi con le scadenze... Va alla ricerca di un film, se lo trova, bene, sennò passa appresso. Tutti gli altri problemi ce li creiamo noi.

Mentre voi litigate su titoli che forse scadranno ad ottobre... Domani Netflix rimuove i 10 documentari della serie Life della BBC, una triste perdita a mio modesto avviso.

Non vedo cosa ci sia di così strano.
Prima era l'unico servizio ott, ora persino in Italia ce ne son 4.

Indietro
Alto Basso