Netflix Netflix: I Film

Ragazzi scusate ma sta arrivando ancora roba. Adesso è arrivato Cyborg 099 vs Davilman

Inviato dal mio iPhone 6S

Proprio mentre su SkyOnline sono arrivati tutti i corti Pixar, qui su Netflix sono arrivati tutti i corti Dreamworks :D. Basta digitare Dreamworks, sono organizzati in raccolte (feste, paura, quelli di Dragons, Kung fu Panda, ecc).

Inoltre hanno aggiornato il lettore, almeno sulle Smart TV LG: ora la barra di avanzamento ha una grafica diversa, le opzioni sono in alto a sinistra ed è stata aggiunta una con l'icona a forma di occhio, che abilita la "visione in privato". Non ho ancora capito cosa significhi. Vado a fare una ricerca....Ah ecco! Quello che guardi non viene registrato nella cronologia, nel caso tu non voglia farlo sapere a coloro con cui condividi il tuo account (solo account, non profilo).

949 film

più guardo i sottogeneri e più noto la qualità e la varietà del catalogo, ma sarà un limite mio.

il 6 arriva noah...un film DEGNO che definisco un BLOCKBUSTER (per concludere la questione ;))

I libri di Divergent mi sono piaciuti molto più di Hunger Games e Maze Runner, ma i film non sembrano aver lasciato il segno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

i film distopici tratti da romanzetti scritti da stronzette adolescenti mi deprimono completamente :)
Sapevo dell'arrivo di DIvergent e spero vivamente che lo levino dal catalogo il prima possibile.
mi auguro che i giovani scrittori la smettano con questo genere, e inizino a valutare storie dove il futuro non deve essere necessariamente una *****...

Ultima modifica:
i film distopici tratti da romanzetti scritti da stronzette adolescenti mi deprimono completamente :)
Sapevo dell'arrivo di DIvergent e spero vivamente che lo levino dal catalogo il prima possibile.
mi auguro che i giovani scrittori la smettano con questo genere, e inizino a valutare storie dove il futuro non deve essere necessariamente una *****...
Secondo me la smetteranno quando nessuno comprerà più i loro libri e guarderà i film tratti da essi...

E ora escono gli intelletuali di turno 😊

Non giudico i film di Divergent che non ho visto, ma i libri sono scritti molto bene e danno qualche spunto di riflessione.

Senza scomodare Hunger Games, Maze Runner, ecc. mi dite qualche film o serie tv ambientata in un futuro roseo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma se il futuro lo fanno roseo, che senso avrebbe fare una serie TV o film di azione / fantascienza? :D
Automaticamente diventerebbe tutto inutile. Soprattutto per la componente d'azione.
Cmq, a me 'sto genere "alla Divergent" piace, però a lungo andare inizia a stancare. Ne stanno uscendo troppi. Un po' come con i supereroi. Ad esempio, io chiuderei momentaneamente con Infinity War II, ma Marvel ha già detto che si continuerà......a causa degli ingenti guadagni ovviamente.

Indietro
Alto Basso