Netflix Netflix: I Film

Sottile linea rossa????

Black hawk down???

Sarebbero questi i migliori film di guerra???

Rilancio con Orizzonti di Gloria o meglio ancora Full metal Jacket....

Se vogliamo parlare di arte e non di gusti personali....;);)

Non discuto Kubrick (possiamo aggiungere anche il dottor stranamore con la sua ironia finissima), ma La sottile linea rossa mi prese molto di più
poi dopo tanti anni ti resta più il ricordo della sensazione che il ricordo del film, dovrei rivederlo per poterne discutere
BHD è passato spesso di recente in tv ma non mi interessa, come in generale Ridley Scott, a dirla tutta

Il film di guerra più bello di sempre per quanto mi riguarda.
Insomma fare un film riflessivo in un genere che solitamente è tutto azione è una genialata oltre ogni limite.
Certo dopo 10 anni il ricordo è molto vago, ma è uno dei vertici di Malick. Chi ha tempo lo (ri)veda subito
A me è piaciuto molto windtalkers

Per me Platoon è uno dei film di guerra più belli.....con una colonna sonora meravigliosa, l'Adagio for Strings di Samuel Barber.

La discussione è diventata:
Qual è il vostro film di guerra preferito?

Ho notato che qui per il 14 aprile segnalano molti film in scadenza, però ho cercato quei film su Netflix e non li danno in scadenza, almeno per il momento.

Ho notato che qui per il 14 aprile segnalano molti film in scadenza, però ho cercato quei film su Netflix e non li danno in scadenza, almeno per il momento.

mi sa che scadono veramente, ne hanno aggiunti 170 ma in questi giorni ne scadono 100

scade la library BIM, speriamo prossimamente la ricomprino

Si sa che i contenuti vanno e vengono...se erano arrivati un tot di film,era prevedibile che un tot sarebbero scaduti

di assurdo ci trovo poco. funziona cosi, l'unica cosa che si potrebbe fare è sapere con più anticipo quando un titolo scade, anche se ripeto, prima o poi ritornano.

Ero sicuro mi avresti risposto :D

Di assurdo c'è che non ti avvertono in tempo, appunto.
Lo sappiamo tutti che funziona così, lo sanno tutti quelli che girano in questo forum tante volte è stato ripetuto. Ma è una giustificazione? No.

Se per te è normale eliminare 100 titoli senza avvertire ufficialmente (l'abbiamo scoperto grazie a Netflix Lovers), non so che dirti.

Chissà quanta gente che non segue i social tutti i giorni si vedrà tanti titoli sparire in appena una settimana.

La scadenza andrebbe messa sempre. È l'unico neo di Netflix, non so come possa essere sottovalutata una falla del genere.

E no, il fatto che Netflix cerca sempre di rinnovare non è una scusa.

rispondo perchè mi fa strano che vi allarmate quando le scadenze ci sono ogni mese e diverse da tim vision a infinity fino a now tv. :)

stessa cosa non affannatevi a vedere ciò che non avete visto in un anno o più, perchè tanto i film vengono rimessi, come accade su gli altri servzi ;)

il perchè non mettono da subito la scadenza mi fa pensare a diversi motivi, anche sul fatto che l servizio non è nazionale e le schede vengono tradotte nazione x nazione ma i diritti e le scadenze dei titoli sono diversi.

Il fatto della non scadenza e' una piccola furbata di Netlifx...tanto quando scade qualcosa molti neanche se ne accorgono(anche se Alex89 ha ragione sul fatto che poi molti contenuti poi ritornano),così dai l'impressione al cliente che su Netlifx si aggiunge solamente roba(non parlo degli utenti del forum)...me ne accorgo poi quando vanno nelle altre pagine di altri servizi streaming dicendo che su Netlifx non scade mai nulla...

Non mi sono mai allarmato, e in realtà non lo sto facendo nemmeno adesso, sto solo riflettendo sulla cosa. Tante altre volte ho commentato sulle scadenze, sappiamo che c'è il ricircolo, probabile che questa roba ce la ritroviamo in infinity o nowtv o non so.

Però stavolta son 100 titoli in scadenza, è una marea. Il tutto senza scriverlo per bene, senza comunicarlo per tempo. Così, all'improvviso. Non ci fossero siti come Netflix lovers... boh.

E continuo a dire che mi fa strano il modo in cui viene sottovalutata la faccenda da molti di voi su queste pagine. Ma si sa che funziona così! E' sempre andata in questo modo!. Risposte standard.
È assodato questo, lo sappiamo. Ma le date vanno messe.

Con le serie ci è andata di lusso fino ad ora, anche perché funziona diversamente rispetto alle library di film.
Ma arriverà il giorno che leveranno una serie di 8-9-10 stagioni senza preavviso. Dovranno scadere prima o poi.
1-2 film li recuperi. Se stai nel bel mezzo della serie... addio. In quel caso sì che mi allarmo.

E comunque figuratevi, non è mia intenzione far partire una discussione. Quello che avevo da dire l'ho detto.

Sulla scadenza mi sono lamentato spesso e non solo io, anche perché nemmeno netflix lover avverte con molto anticipo per quanto sia una fortuna che lo faccia. Altre piattaforme hanno proprio la sezione per i contenuti in scadenza...

Comunque passeranno anche questi direttamente sulle altre piattaforme e poi magari torneranno. I marvel sono andati diretti su tim vision o infinity, non ricordo nemmeno dove li ho appena visti...

ahi i film che scadono sono piu di 200, per l opiù Warner e Bim e altre piccole.

nei prossimi giorni aumenteranno gli arrivi dei film Sony Universal Disney e Medusa.

Indietro
Alto Basso