Netflix Netflix: I Film

Per fortuna l arrivo di film diretto su netflix senza passare dal cinema riguarda solo "filmetti"Dove avrebbero cmq floppato al box office
Non riguarderà il tanto atteso film The irishman di Scorzese che sarà distribuito da luckyred in Italia e andrà al cinema prima di arrivare in piattaforma
http://www.film.it/news/film/dettag...-film-di-scorsese-con-de-niro-e-pacino-51913/

ma è ovvio che non riguarda solo filmetti, Netflix ha pensato di salvare alcuni titoli che comunque hanno un certo appeal anche se meno riusciti, anche per rafforzare dei rapporti con alcune Major.

Visto Cloverfield Paradox: tutto sommato piacevole, ma sicuramente al cinema non avrebbe retto. Effetti speciali discreti, trama bucherellata qua e la', attori di seconda scelta, buon video, audio discreto. Meglio di Bright di sicuro.

Comunque ho visto di peggio, quindi consigliato per gli amanti del genere.

Visto Cloverfield Paradox: tutto sommato piacevole, ma sicuramente al cinema non avrebbe retto. Effetti speciali discreti, trama bucherellata qua e la', attori di seconda scelta, buon video, audio discreto. Meglio di Bright di sicuro.

Comunque ho visto di peggio, quindi consigliato per gli amanti del genere.

Visti sia il primo che questo nei giorni scorsi. Il primo, anche se non centra quasi nulla mi ha fatto tornare in mente "The Blair Witch Project" ma con molti più soldi per gli effetti speciali :lol: trama abbastanza tirata ma comunque l'ho visto volentieri.
Il secondo, che poi sarebbe il terzo capitolo, poteva anche non avere nessun legame con la serie e sarebbe stato lo stesso (o il legame c'è e non l'ho capito io, a parte la comparsata finale...). Nulla di che ma nemmeno brutto, comunque meglio di moltissime altre produzioni e anche di molti altri titoli e franchising ben più famosi di questo (anche sulla base dei miei gusti chiaramente). Nel complesso visione promossa :)

Domani vorrei guardare un film su netflix... ma non un film qualsiasi, un filmone. Visto che guardo 3 film all'anno, dopo che fino pochi anni fà ne divoravo 3 a settiamana.
Successivamente ad una pausa cinefila di diversi anni, colmata abbondantamente da sole serie tv.... ho guardato Revenant (quello con Di Caprio).

Ora vorrei un consiglio da voi, ma qualcosa di altissimo livello.
grazie a chi mi darà dritte...

rocketsd non è facile risponderti, i gusti poi sono una cosa molto soggettiva .Posso darti quella che è solo la mia opinione personale ,se non li hai ancora visti potresti andare su uno di questi che penso possano essere definiti capolavori e in ogni caso dovresti pescare bene sia perchè sono dei titoli che non scopro certo io ma davvero dei grandissimi titoli e perchè a pensarci visto il tuo avatar forse rientreranno anche nei tuoi di gusti ,tyutti a parte gatsby che si discosta per genere dagli altri .

the departed il bene e il male,
bastardi senza gloria , gatsby o non è un paese per vecchi . Ma se quelli li hai visti di già o vuoi comunque un titolo che sia ancora più recente trovo sia davvero meraviglioso anche questo film che è un originale Netflix di 5 o 6 mesi fa . Okja che è effettivamente è di alto livello e poi racconta una storia che ..............

rocketsd non è facile risponderti, i gusti poi sono una cosa molto soggettiva .Posso darti quella che è solo la mia opinione personale ,se non li hai ancora visti potresti andare su uno di questi che penso possano essere definiti capolavori e in ogni caso dovresti pescare bene sia perchè sono dei titoli che non scopro certo io ma davvero dei grandissimi titoli e perchè a pensarci visto il tuo avatar forse rientreranno anche nei tuoi di gusti ,tyutti a parte gatsby che si discosta per genere dagli altri .

the departed il bene e il male,
bastardi senza gloria , gatsby o non è un paese per vecchi . Ma se quelli li hai visti di già o vuoi comunque un titolo che sia ancora più recente trovo sia davvero meraviglioso anche questo film che è un originale Netflix di 5 o 6 mesi fa . Okja che è effettivamente è di alto livello e poi racconta una storia che ..............

Grazie Truman...
i miei gusti sono proprio a 360°. Un film bello, merita di essere visto indipendentemente dalla sua tipologia.

Per i consigli però, intendevo film recenti, quelli consigliati da te sono bellissimi tutti, ma non recenti e quindi li ho visti tutti... ma.... GATSBY NO!!!
Ti ringrazio moltissimo per avermelo ricordato, era tra quelli che volevo proprio guardare.

Di nulla. Cmq vero quel che dici a riguardo i gusti , è bello spaziare tra generi e se poi un film merita lo fa a prescindere dal genere .
Dicevo che era difficile risponderti anche perchè pensavo che se la pietra di paragone era Revenant era facile rischiare di deluderti in quanto film importante, piuttosto recente (cosa che restinge il campo e allora ci si deve pensare per benino ed è meglio pure controllare le date di uscita e la questione dei diritti che uno dei primi titoli che mi era venuto in mente è The Wolf of Wall Street che su netflix è stato presente fino a poco tempo fa ) , pluripremiato (con i i premi + importanti )e quindi tra i migli degli ultimi 2/3 anni . Ad ogni modo mi fa piacere che quindi recuperi Gatsby (bellissimo)e per la prossima volta eventualmente ti consiglio ancora il film Okja che è del 2017 ed è un gioiellino. almeno per me è tra i migliori 2 o3 film della passata stagione, almeno tra quelli che ho visto.
ps: cmq ti segnalo anche Prisoners se non ll'hai già visto. io l'ho visto abbastanza di recente su netflix anche se poi dovrebbe essere di 4 o 5 anni fa .

Di nulla. Cmq vero quel che dici a riguardo i gusti , è bello spaziare tra generi e se poi un film merita lo fa a prescindere dal genere .
Dicevo che era difficile risponderti anche perchè pensavo che se la pietra di paragone era Revenant era facile rischiare di deluderti in quanto film importante, piuttosto recente (cosa che restinge il campo e allora ci si deve pensare per benino ed è meglio pure controllare le date di uscita e la questione dei diritti che uno dei primi titoli che mi era venuto in mente è The Wolf of Wall Street che su netflix è stato presente fino a poco tempo fa ) , pluripremiato (con i i premi + importanti )e quindi tra i migli degli ultimi 2/3 anni . Ad ogni modo mi fa piacere che quindi recuperi Gatsby (bellissimo)e per la prossima volta eventualmente ti consiglio ancora il film Okja che è del 2017 ed è un gioiellino. almeno per me è tra i migliori 2 o3 film della passata stagione, almeno tra quelli che ho visto.
ps: cmq ti segnalo anche Prisoners se non ll'hai già visto. io l'ho visto abbastanza di recente su netflix anche se poi dovrebbe essere di 4 o 5 anni fa .

Visto Gatsby: fantastico!! Grazie veramente per avermelo ricordato di guardare.

Una bestemmia invece per The Wolf of Wall Street... che è stato rimosso da poco!!! Era un altro film che volevo proprio guardare.

Invece non conoscevo Prisoners e Okja, ho letto ora era mi interessano molto, soprattutto Prisoners :)

Visto Gatsby: fantastico!! Grazie veramente per avermelo ricordato di guardare.

Una bestemmia invece per The Wolf of Wall Street... che è stato rimosso da poco!!! Era un altro film che volevo proprio guardare.

Invece non conoscevo Prisoners e Okja, ho letto ora era mi interessano molto, soprattutto Prisoners :)

Penso che The Wolf of Wall Street lo si possa recuperare da uno degli altri servizi, almeno di solito appena escono da netflix li vedo poi su uno degli altri... Amazon/Infinity/TIMVision. Personalmente come film non mi ha lasciato poi molto, troppo lungo e alla fine mi sono sforzato di finirlo. Il grande Gatsby, se parlavate di lui, invece lo avevo apprezzato parecchio pur non rientrando essenzialmente nei miei generi preferiti (mai visto la vecchia versione però). Poi giudica tu chiaramente :)

Penso che The Wolf of Wall Street lo si possa recuperare da uno degli altri servizi, almeno di solito appena escono da netflix li vedo poi su uno degli altri... Amazon/Infinity/TIMVision. Personalmente come film non mi ha lasciato poi molto, troppo lungo e alla fine mi sono sforzato di finirlo. Il grande Gatsby, se parlavate di lui, invece lo avevo apprezzato parecchio pur non rientrando essenzialmente nei miei generi preferiti (mai visto la vecchia versione però). Poi giudica tu chiaramente :)

Idem per Gatsby, non è il mio genere proprio, ma un film veramente bello da guardare lo stesso. Inoltre, ogni film di Dicaprio và visto.

Visto ieri sera Veronica, è tratto da una storia vera ( non svelo il finale ma ti fà porre delle domande ) e la trasposizione cinematografica è dell'autore di REC, l'attrice adolescente è molto brava e, dulcis in fundo per i miei gusti, colonna sonora azzeccatissima del gruppo rock spagnolo heroes del silencio, promosso a pieni voti.

L’altro giorno ho visto un thriller spagnolo, Contrattempo. Veramente bello.

Consiglio "Veronica" dello stesso regista di "Rec".

Altro horror basato su una storia "vera" di possessione demoniaca.

Indietro
Alto Basso