Netflix Netflix: I Film

Consiglio vivamente il film "L'unica", davvero bello, emozionante e struggente

The Ousider è solo sottotitolo italiano, niente doppiaggio :crybaby2:

Visto PRISONERS ... che dire se non stupendo.

Veramente un film da non perdere.
Vorrei ringraziare l'utente che me l'ha consigliato, ma non ricordo il nome..

x rocketsd, ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto Prisoners, è davvero un gran bel film.
di The Wolf of Wall Street volevo dirti che con un po di fortuna può essere pure che lo reinseriscano presto, a volte capita che magari rinnovano i diritti in seguito e torna a disposizione o come ti dicevano va su un altra piattaforma o magari in chiaro .

x rocketsd, ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto Prisoners, è davvero un gran bel film.
di The Wolf of Wall Street volevo dirti che con un po di fortuna può essere pure che lo reinseriscano presto, a volte capita che magari rinnovano i diritti in seguito e torna a disposizione o come ti dicevano va su un altra piattaforma o magari in chiaro .

AH ecco Truman... grazie, non ricordavo tuo nick.
Comunque ti volevo di che ho visto anche Okja: interessante, ma nulla a che vedere con un filmone come Gatsby o Prisoners.

L'ho visto con mio figlio ed è stato ok, nonostante fosse VM14, ho dovuto skippare ogni tanto.

Tra l'altro sia Prisoners che Ojka hanno 2 attori in comune (che stimo molto)... ma che cavolo!

Paul-Dano-dirigira-a-Jake-Gyllenhaal-y-Carey-Mulligan-en-su-primera-pelicula_landscape.jpg

Bravi bravissimi... Soprattutto Gyllenhaal in Prisoners (il detective)

Ho letto le recensioni positive de I Famelici e Annihilation su filmtv...
Oggi ( finito ora) ho visto il primo...
Proprio niente male...

Annihilation, visto ieri sera....che dire? Un film che definirei strano, surreale, a tratti lento, a tratti molto crudo, in grado di trasmettere quel senso di primordialità richiesto dal contesto.
Un difetto (a mio parere) é l'utilizzo delle quote rosa, seguendo un trend dei tempi moderni, si rischia di creare personaggi il più delle volte inopportuni.

meraviglioso annientamento... non pensavo che garland come regista fosse gia a questi livelli solo alla sua seconda opera (ex machina anche era meraviglioso)... veramente siamo di fronte a uno di quei film che forse tra qualche decennio verrà ancora ricordato e preso come esempio e magari considereremo capolavoro, sul finale sembra quasi di essere dentro ad un "moderno", per cosi dire, 2001: odissea nello spazio...

Ho letto le recensioni positive de I Famelici e Annihilation su filmtv...
Oggi ( finito ora) ho visto il primo...
Proprio niente male...
Grazie dannyanel, il primo l'avevo da poco aggiunto alla lista e penso proprio che saranno questi i prossimi film che vedrò. Ieri ho visto Bullet Head sopratutto per via del cast.non un grandissimo film (ma non aveva neanche le pretese per esserlo)ma che cmq alla fine si può quasi vedere . La settimana scorsa invece avevo visto un altro film, Mute. Non è MOON e mi sono perso in un paio di passaggi però non mi è dispiaciuto anche se credo che prevale più la parte Noir di quella sci fi e gli effetti speciali qui forse avrebbero giovato di + alla messa in scena . Di Duncan Jones continuo a preferire i primi suoi 2 film ma non malaccio mute anche per quello che gli sarà costato.

x rocketsd, si Ojka credo che vada benissimo anche per i più piccoli seppure giustamente con la supervisione di un genitore (effettivamente non ricordavo neanche fosse VM14 ). Forse proprio con Gyllenhaal protagonista la scena che + di tutte era da saltare in tale frangente . Concordo con la bravura di Gyllenhaal che mi piace molto dal Donne Darko e anche dai segreti di brokeback mountain. NOn è su Netflix però se non l'hai visto già ti consiglirei proprio un suo film di 3 o 4 anni fa che io ho visto lo scorso anno . Lo sciacallo - Nightcrawler , credo che quello ti possa piacere, gran bel film (lo stanno passando anche la rai ultimamente ).
ps: si è molto bravo anche l'attore che sembra un pochino un Messi alto.lui mi era rimasto impresso per il Petroliere (gran film tra l'altro ).

Ho visto Annientamento.
è un film manipolatore molto triste e di sci-fi non ha proprio nulla.
nel complesso fa riflettere io gli do un bel 7 e mezzo :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso