Ho visto il film Lo spietato e mi è piaciuto molto lo consiglio.
visto e nel complesso piaciuto, forse un po' troppo superficiale nel racconto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto il film Lo spietato e mi è piaciuto molto lo consiglio.
Io non capisco che senso abbiano i film con il finale aperto ?
Io non capisco che senso abbiano i film con il finale aperto ?
Infatti potrebbe essere giustificato dallo scopo di lasciare la libera interpretazione ad ognuno del possibile finale. Non è sempre obbligatorio banalizzare con lieto fine e cose viste e riviste.tipo? dipende dai casi, difficile rispondere in generale. Un finale aperto non è per forza una mancanza
Visto Murder Mistery.
L'ho trovato veramente brutto. È impossibile da prendere sul serio come un thriller, ma non fa neanche ridere.
Tuttavia ho letto che ha battuto il record di visualizzazioni.
Ma veramente Sandler è ancora popolare?
Bello o brutto che sia ma almeno un finale !Infatti potrebbe essere giustificato dallo scopo di lasciare la libera interpretazione ad ognuno del possibile finale. Non è sempre obbligatorio banalizzare con lieto fine e cose viste e riviste.
Concordo, approvo e sottoscrivo.
Una schifezza galattica. E Netflix aumenta pure i prezzi......
Forse intende dire che l'aumento dei prezzi sia dovuto al dover pagare attori come Adam Sandler.Cosa centra il film con aumento prezzi, spiegaci per favore![]()
Cosa centra il film con aumento prezzi, spiegaci per favore![]()
per me è un deterrente, ma si vede che negli USA piaceMa veramente Sandler è ancora popolare?
purtroppo l'aumento di investimenti aumenta solo il numero di prodotti e non automaticamente la loro qualità.Semplicemente che l'aumento dei prezzi mi sembra inversamente proporzionale alla qualità delle proposte.
Film che ho visto a giugno: https://www.digital-forum.it/showth...lm-vedi-oggi&p=6217659&viewfull=1#post6217659