Netflix Netflix: I Film

quell'altro è del 1960, se non erro mio babbo è del 58... per dire, e io son dell'87... altri tempi, altro tipo di telecamere/tecnologie, ecc.
Scusa ma che centrano le telecamere e tecnologia.Senza attori di spessore non c'è tecnologia che tenga.Su dai non c'è paragone ,non ci sono più grandi attori e quel film li racchiudeva quasi tutti.

Quoto,finalmente qualcuno che capisce in che tempi siamo,cioè in vacche magre e un film mediocre diventa il film dell'anno.Povero cinema mondiale come è sceso in basso,quest'anno ho trovato delle serie/mini serie molto ma molto più belle e interessanti di tanti film del 2021.P.s.davvero si dimentica quali siano i film che fanno la storia,questo fa il nulla totale.
Vabbè, ma seriamente stai paragonando film a serie TV?

Quell'altro semmai e' il remake.........
L'originale e' l'originale.

I remake di solito rovinano sempre gli originali, anche perché le epoche sono diverse e i remake devono per forza essere adattati per un pubblico differente..

I remake perche' non si hanno più' idee.....
Infatti i remake si fanno quando non si hanno idee,e si spera di fare botteghino sull'onda dell'originale.Non per niente negli ultimi anni hanno fatto una miriade di remake,chissa perchè...........:eusa_whistle:

Concordo ottimo film, illuminante, attuale (Covid anzichè l'asteroide) i social ed i relativi danni, il rincog.....o di massa. Voto 9

Io più che il covid ci ho visto un'accusa all'ottusaggine dei governi contro la crisi climatica.
Comunque assolutamente attuale e realistico per tutte le tematiche che esprime.

Io più che il covid ci ho visto un'accusa all'ottusaggine dei governi contro la crisi climatica.
Scusate ma ne ho abbastanza di film che devono smuovere le menti di qualcuno,sempre tematiche sociologiche/politiche,a quando un film per passare due ore di relax??:eusa_think::)p.s.se volete capire come i media/film sopprimono il pensiero delle persone vi consiglio un film "Essi vivono"..........:eusa_whistle:

Visto anch'io "Don't look up", e mi schiero dalla parte di chi lo ritiene un gran bel film. 2 ore e passa che scivolano via senza difficoltà, personaggi riuscitissimi, fa ridere e riflettere. Uno dei migliori film dell'anno.

Una certa stampa conservatrice nella cometa in realtà ci ha visto la rappresentazione di Trump :D
Detto questo il cast è formidabile, Jennifer Lawrence e Streep su tutte ovviamente. Ma anche Ariana Grande è geniale.

Indietro
Alto Basso