pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Ieri sera ho visto Time Cut e confermo quanto detto da alcuni siti: la sceneggiatura ha più buchi di un Emmental

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ho visto Time Cut e confermo quanto detto da alcuni siti: la sceneggiatura ha più buchi di un Emmental
VistoCarry On gran bel film.
Adrenalinico dall'inizio alla fine.
A me non ha appassionato per niente.Carry On gran bel film.
E' proprio il motivo per cui non bisogna guardare.Era al numero 1 in Italia la settimana scorsa
VeroE' proprio il motivo per cui non bisogna guardare.
Io non le considero mai, altrimenti non si guarda mai nienteSu Carry On non l'ho visto, ma dalle varie votazioni sembra più che valido e con attori degni di nota. Lo guarderò sicuramente.
Dicevo solo che le classifiche sui vari servizi, IMHO, non vanno minimamente considerate.
Carry On gran bel film.
Mi avete convinto oggi lo guardo e vi dico.Visto ieri sera. Bellissimo film
Il genere mi sembra un po' quello di "Trap" visto di recente e mi è piaciuto, che a proposito è ancora per qualche giorno come premiere compreso nell'abbonameno su Infinity+.
Già in listaConsiglio Back in Action
Uscito oggi![]()
Ti ringrazio.E' fantastico vedere che c'è qualcuno che che capisca anche il valore economico di certe opere e che non sia attaccato agli spiccioli mensili dati alle piattaforme streaming