Netflix Netflix: Le Serie Tv

Boris e' uno spasso....purtroppo però già visto e rivisto da me....
Speriamo domani arrivi anche qualcos'altro ( intendo oltre a ciò che si sa)..... Magari che non abbia già visto😁
inviato da Lumia 830

Lo consiglio a chi non l'hai visto, fa troppo ridere.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Molto spesso mi guardo gli spezzoni su YouTube. Soprattutto il finale del film e ogni volta fa più ridere. Forza Boris sempre

Boris già vista su SkyOnline due anni fa. Spassosa e geniale, dovete guardarla. Anche gli italiani ci sanno fare quando si impegnano :)

Boris film nn ha nulla a che fare con la serie. La serie è troppo carina. Hanno copiato da 30 rocks. Un altro capolavoro di comicità

Quindi anche le serie tv hanno scadenza?

Cosa ne pensate di creare un thread apposito per segnalare le scadenze, in modo da potersi organizzare meglio le visioni delle stagioni?

Sa come mi hanno detto, la scadenza viene segnalata solo a ridosso della stessa... Quindi l'utilità è abbastanza limitata, credo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate di creare un thread apposito per segnalare le scadenze, in modo da potersi organizzare meglio le visioni delle stagioni?

esiste il sito netflixlovers che lo fa, guardi quello non serva fare doppio lavoro

Finalmente anche la seconda stagione di from Dusk till down...a un episodio alla settimana ( ma questo l'ho sapevo)...e come previsto...Le Amiche di mamma
inviato da Lumia 830

bene, ma mi sa che aspetto.

finito marco polo ora che guardo? avrei in lista

-sherlock di fatto sono 9 puntate anche se lunghe cmq riusulta breve
-sons of anarchy ma 6 stagioni mi bloccano un pochetto
-the americans
-ghotam

oltre a the killing, lie to me, continumm, bates motel , delle quali so poco e nulla e non so manco se val la pena vederle

roba vecchia con molte stagioni tipo (dexter house, supernatural prison break) la salto per mancanza di tempo. quindi se avete consigli...

edit aggiungo che in visone ho
-from dusk till down
-ray donovan
-better call saul
-penny dreadful

per chi chiedeva di peaky blinders, in sud corea è disponibile la seconda stagione audio inglese e italiano ;)
come anche la 1-2 di boradchurch

ora non so come mai in korea siano in italiano ma vabbè..

Ragazzi mi spiegate questa storia di un episodio a settimana? Se arrivano ogni settimana perché allora non li mandano tutti? Faccio riferimento a The Shadowhunter e Dal tramonto all'alba.

Inviato dal mio iPhone 6S

bene, ma mi sa che aspetto.

finito marco polo ora che guardo? avrei in lista

-sherlock di fatto sono 9 puntate anche se lunghe cmq riusulta breve
-sons of anarchy ma 6 stagioni mi bloccano un pochetto
-the americans
-ghotam

oltre a the killing, lie to me, continumm, bates motel , delle quali so poco e nulla e non so manco se val la pena vederle

roba vecchia con molte stagioni tipo (dexter house, supernatural prison break) la salto per mancanza di tempo. quindi se avete consigli...

edit aggiungo che in visone ho
-from dusk till down
-ray donovan
-better call saul
-penny dreadful

Sherlock, 9 puntate, livello molto alto.
Poi appena esce un episodio nuovo (da poco è uscito lo speciale al cinema) non ti ritrovi senza magari niente da vedere, ma sai come tappare il buco ;)

Se ti manca, inoltre, considera anche Black Mirror ;)

Sherlock, 9 puntate, livello molto alto.
Poi appena esce un episodio nuovo (da poco è uscito lo speciale al cinema) non ti ritrovi senza magari niente da vedere, ma sai come tappare il buco ;)

Se ti manca, inoltre, considera anche Black Mirror ;)

black mirror visto, vada per sherlock dunque!

Ragazzi mi spiegate questa storia di un episodio a settimana? Se arrivano ogni settimana perché allora non li mandano tutti? Faccio riferimento a The Shadowhunter e Dal tramonto all'alba.

Inviato dal mio iPhone 6S

Shadowhunters e Better Call Saul perchè arrivano in contemporanea con il paese di origine. Con Dal tramonto all'alba non so perchè abbiano scelto questa soluzione. Teoricamente, la stagione sarebbe già completa.

Tutto ha una scadenza. Però non mi risulta che attualmente ci siano serie tv che stanno per essere rimosse.

Indietro
Alto Basso