Netflix Netflix: Le Serie Tv

Shadowhunters e Better Call Saul perchè arrivano in contemporanea con il paese di origine. Con Dal tramonto all'alba non so perchè abbiano scelto questa soluzione. Teoricamente, la stagione sarebbe già completa.

Tutto ha una scadenza. Però non mi risulta che attualmente ci siano serie tv che stanno per essere rimosse.

Grazie amico mio. In effetti se la stagione è completa non so perché mandano un episodio a settimana

Inviato dal mio iPhone 6S

Ma con me non ce n'è bisogno.
Solo che così non capisco quando arriva l'episodio nuovo. Arriva ogni venerdì? E poi perché non sta scritto un nuovo episodio a settimana come in The Shadowhunters?

Parliamo di Full House,bene
ho visto i primi 10 minuti e sono stati più che sufficienti per bollarla come la bruttura del mese.
Na poracciata super tossica :laughing7:

ho visto i primi 10 minuti e sono stati più che sufficienti per bollarla come la bruttura del mese.

Ma io dico tante serie che ci stanno e che stanno per arrivare guardate ste stupidaggini?? Guarda non è il mio genere fidati

Eh...si....poi tra l'altro vedendo il primo episodio mi sono anche ricordato che mi faceva cagare anche quello vecchio( a cui si rifá)...prima o poi dovevano cannare qualcosa.....
Da notare che era atteso tantissimo in usa.....proprio vero ehh!! I gusti americani sono un mistero per me !!

Eh...si....poi tra l'altro vedendo il primo episodio mi sono anche ricordato che mi faceva cagare anche quello vecchio( a cui si rifá)...prima o poi dovevano cannare qualcosa.....
Da notare che era atteso tantissimo in usa.....proprio vero ehh!! I gusti americani sono un mistero per me !!

hahhaha
proprio vero :)
Secondo me quelli di Netflix dovrebbero iniziare a dare meno retta al loro sofisticato algoritmo e far fare il lavoro di produzione a società serie che hanno dimostraro una certa sensibilità per il medioum televisivo e cinematografico...

Qualcuno sa se è previsto l'arrivo della seconda stagione di Black Mirror? Per ora è presente solo la stagione 1 e lo speciale natalizio (indicato come stagione 3) ma della 2 non c'è traccia.

Qualcuno sa se è previsto l'arrivo della seconda stagione di Black Mirror? Per ora è presente solo la stagione 1 e lo speciale natalizio (indicato come stagione 3) ma della 2 non c'è traccia.

La seconda stagione è stata mandata da rai4 giovedì notte( tutti e tre gli episodi) questo potrebbe indicare diritti in scadenza per rai4 ed arrivi su netflix???

Sulla seconda non so nulla, ma lo special natalizio è per me il punto più alto di Black Mirror.
L'episodio è completamente slegato dalla serie (come ogni episodio di Black Mirror è slegato dall'altro) quindi se non l'hai ancora visto puoi cmq vederlo anche se aver visto la seconda stagione ;)

Io invece sto recuperando Prison Break, sono a metà della prima stagione ... adrenalinico

botte di 22 episodi a stagione, una maratona!
Io sono nel periodo Dexter e Prison break, a turno, pero' Dexter mi prende d+

Già, un pò lunghina :) ... Dexter è in attesa, non riesco a seguire più di due serie in contemporanea (l'altra che sto vedendo è ovviamente Better Call Saul ...)

Dexter è in attesa ... non riesco a seguire più di due serie in contemporanea (l'altra che sto vedendo è ovviamente Better Call Saul ...)

e la prossima che seguiro' , o voluto stopparla per disintossicarmi dopo aver visto breaking bed tutto in un fiato.

Finalmente anche la seconda stagione di from Dusk till down...a un episodio alla settimana ( ma questo l'ho sapevo)...e come previsto...Le Amiche di mamma
inviato da Lumia 830

Ottimo, ho visto ieri sera il riferimento ché mi è ricomparsa tra i "continua a guardare".

Parzialmente deluso dalla prima stagione, ora non ci posso più essere riferimenti al film e quindi spero cresca di suo.

Indietro
Alto Basso