Netflix Netflix: Le Serie Tv

HOC in arrivo su Netflix Italia, ma ancora senza data.
Stavolta, però, la fonte è ufficiale:

https://twitter.com/HouseofCards/status/705669437098225664
Bene, molto bene. Anche se penso anche io arriveranno le prime tre a fine aprile e poi faranno che Sky trasmette le nuove stagione e a distanza di un anno le aggiungeranno su Netflix. Io in ogni caso le ho già viste tutte e seguirò la programmazione Sky, ma sono contento che sbarcherà anche su Netflix.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non è anni 70, è una serie che andava su MTV Italia nei primi anni 2000 e ha reso popolare il marito di Demi Moore.
Avrei voluto recuperarla in passato, era molto popolare negli usa
Con Mila Kunis che ha mentito sulla sua età per ottenere la parte 😃

Ah pure Mila Kunis!
Un peccato che i diritti li avesse MTV che per quanto ci abbia puntato non ha potuto garantirle una buona promozione

Mai vista :D
Il discorso è che ci sono tante stagioni: se non hai altro da vedere OK, ma poi è una sitcom e non so se faccia ridere davvero...

Ho giusto dato una occhiata a that 70....e me la sono ricordata....ma non credo proprio proseguirò....
Se proprio devono pescare dal passato sarebbe meglio roba tipo George e Mildred, Archibald ecc...anche se passato remoto...
inviato da Lumia 830

Io oggi finalmente inizio "Better Call Saul".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho mai odiato Sky come oggi :D
"Tutto il mondo" se la gode in HD e/o 4K tutta d'un fiato e noi ad aspettare un episodio a settimana (doppiati dalla prossima) :eusa_wall:

Speriamo in un miracolo il prima possibile ...
Credo sia impossibile avere la nuova stagione su Netflix già nei prossimi mesi. Hanno firmato un accordo e lo rispetteranno.

Non è detto
in Francia Netflix è riuscita a sfilare la serie a Canal Plus (Vivendi ) e si è saputo soltanto ieri...
Alla fine qualcosa mi dice che il prossimo anno Sky non potrà trasmettere la quinta stagione.
insomma hanno ottenuto la tipica vittoria di Pirro e fatto inacidire i clienti Netflix :)

Credo sia impossibile avere la nuova stagione su Netflix già nei prossimi mesi. Hanno firmato un accordo e lo rispetteranno.

Il fatto è che nessuno conosce i dettagli dell'accordo, quindi tutto è possibile. Le vecchie stagioni su Sky Online scadono a maggio, vediamo che succede

Non è detto
in Francia Netflix è riuscita a sfilare la serie a Canal Plus (Vivendi ) e si è saputo soltanto ieri...
Alla fine qualcosa mi dice che il prossimo anno Sky non potrà trasmettere la quinta stagione.
insomma hanno ottenuto la tipica vittoria di Pirro e fatto inacidire i clienti Netflix :)
In Francia dunque la serie è tornata su Netflix e Canal Plus non potrà trasmetterla più?! Bomba!

Non è detto
Guarda. Appena 8 giorni fa Sky ha dichiarato in conferenza stampa che finché HoC esisterà, sarà visibile solo su Atlantic

Purtroppo è così

Probabilmente è cosi hanno fatto il contratto super blindato,trovo comunque di cattivo gusto il comportamento di Sky perchè pure i sassi sanno che questa serie appartiene a Netflix e sboronare su facebook "esclusiva assoluta da mezzanote" li espongono soltanto ad una marea di insulti.
Secondo me dovevano limare l'esclusiva come ha fatto mediaset con OITNB,questa inutile prova di forza è un segnale della paura fottuta che hanno quelli di Sky...
detto questo stasera mi faccio il binge su Netflix mi trovo casualmente a malta :D

Ma dico io, perche in Germania Sky capisce che HoC, per come é distribuito in tutto il mondo, é Giusto rendere disponibili subito tutti e 13 episodi on demand, mentre qui in Italia la serie finirà solo a maggio? É per questo che tutti speriamo che succeda un miracolo e Netflix subentri.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Da abbonato Sky, posso dire che la pay TV sta toppando di brutto nelle ultime scelte, soprattutto dall'arrivo di Netflix. Anche il fatto di mandare due episodi a settimana, quando tutto il mondo l'avrà già vista è inconcepibile. La gente non è stupida, e Sky anziché fare passi avanti sta retrocedendo bruscamente.

Ma dite sul serio?
Che dovrebbe fare sky?
Mandare 13 episodi tutti il 5 marzo?
Per poi sentire gente lamentarsi perché non ha potuto registrare?
Ringraziate Sky che prese i diritti anni fa, altrimenti House of Cards l avremmo vista solo nel 2015

Indietro
Alto Basso