dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Finalmente mi sono deciso a continuare Luther( avevo visto le prime due stagioni) e devo dire che anche nella terza, la qualità é rimasta, adesso attendo anche la quarta...che sia sky o netflix...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un po' tutte le serie netflix original ingranano ben dopo il 3 episodio...diciamo che sei a metà...da quel che sento in giro...arrivi verso il sesto e non te ne stacchi più è una loro politica dettata da indagini di mercatoIo sto facendo fatica a guardare marco polo...sono alla terza puntata...solo a me è successo???e se si poi prende ritmo la storia,poi???
Anche per me Friends è intoccabile, ma a differenza tua, non considero hihym erede, neanche lontanamente.
Mi ha stancato già alla seconda stagione.....me la sono trascinata fino alla fine ....
una serie dal titolo...come ho conosciuto vostra madre...ha ben poco da spoilerare...alla fine vi dicono come ha conosciuto vostra madrea me è piaciuta forse il finale non ha estusiasmato gli amanti di sitcom xkè lo volevano meno intimo e più giocherellone chissà. fatto sta che è stato il pubblico a scegliere quale dei due finali mandare in onda...
condivido...a tratti anche noioso how i met your mother specie se non ti va a genio barney...friends sempre al top e se capita una puntata la rivedi sempre volentieri...idem will & grace...ma anche dharma e greg(tranne una parte)Volevo specificare...
Intendo che non mi è piaciuta quanto friends....o meglio, himym una volta vista,non mi è più venuta voglia di rivederla....friends vista,rivista e vista ancora, non mi ha ancora stancato.
Il finale di himym io non lo ho trovato così brutto.....
Insomma... Mica tutte, narcos, daredevil2, e son solobdue che mi vengono in mente partonobsubito in quartaun po' tutte le serie netflix original ingranano ben dopo il 3 episodio...diciamo che sei a metà...da quel che sento in giro...arrivi verso il sesto e non te ne stacchi più è una loro politica dettata da indagini di mercato
Ovvio che debba girare sui 5 protagonisti, ma non sempre con le stesse vicende!Ma se si basa sui 5 protagonisti, è ovvio che la serie giri intorno a loro. Coi pregi e difetti di tale scelta.
Ted deve conoscere la mamma, la puoi conoscere senza conoscere donne? Barney è il tipico personaggi stralunato, può mai non fare cose stralunate? Eppure si evolve pure nel corso della serie. Marshall ha anche una carriera, Lily la vorrebbe diversa, Robin ha gli stessi problemi. E tanto contorno non è. In una comedy i personaggi non devono evolversi troppo, eppure la trama orizzontale in How I met your mother è bella consistente.
Anche Friends allora aveva gli stessi problemi se ci basiamo solo su ciò che dici. E invece no, perchè la caratterizzazione iniziale dei personaggi è la base che serve da spunto.
How I met your mother, nonstante la pecca di allungare il brodo con qualche stagione di troppo, è per me un esperimento riusciuto. Ha preso da Friends una cosa, da Scrubs un'altra, probabilmente un'altra ancora da qualcos'altro, le ha combinate ed è andata oltre. Certi spunti e certe riflessione una banale sitcom non riesce a provocarli. How I met your mother invece ci riesce. Certi episodi sono da pelle d'oca, se non da lacrimoni. Altri li rivedrei, e li ho rivisti, all'infinito per quanto sono divertenti.
Netflix ha annunciato che gli episodi della seconda stagione di Bloodline saranno disponibili online da venerdì 27 maggio.
ole!!!!
Qualcuno di voi ha visto Gotham? Io vidi i primi due episodi su Italia 1 circa un anno fa, poi non avendo Premium non ho potuto continuare. Chi di voi l'ha vista mi può dire se vale la pena?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Azz! Diciamo che i primi due episodi non mi hanno entusiasmato molto. Il problema è che sono troppi episodi. Vedrò di darle una chance appena avrò più tempo a disposizioneNon è molto diverso da ciò che hai visto nei primi episodi......
Valuta tu, se ti ha preso continua...
Considera che la stagione 2( ora su premium) è un po' più interessante.... Il prezzo da pagare è vedere tutta la prima.☺![]()
Io ho visto la prima... quando avrò tempo guardo la seconda... Però ve lo garantisco: è parecchio trash. Mantenete solo le aspettative basseil 9 di aprile dovrebbe arrivare Z Nation
https://www.netflix.com/title/80008434
è tutto pronto ma incrociamo le dita non si sa mai![]()
Qualcuno mi consiglia ray donovan? La trama si svilluppa lungo i vari episodi oppure ogni puntanta tratta un caso ?
inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk