Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito la prima stagione di Ray Donovan e francamente è una di quelle poche serie tv che ti sfiancano psicologicamente...
Piu di una puntata a settimana non si riesce.
Ovviamente è un ottimo sceneggiato (dopotutto parliamo della Showtime )

Ho finito la prima stagione di Ray Donovan e francamente è una di quelle poche serie tv che ti sfiancano psicologicamente...
Piu di una puntata a settimana non si riesce.
Ovviamente è un ottimo sceneggiato (dopotutto parliamo della Showtime )
Con una puntata a settimana la.finisco nel 2020 :) ho.iniziato i primi 20 minuti ma.non mi ha preso particolarmente...mi ha dato subito l'impressione di non essere una seria da gustarsi in pochi giorni

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Cmq grazie dei consigli..penso che opterò per qualcos'altro

Cmq grazie dei consigli..penso che opterò per qualcos'altro

Ma guarda vediti 3-4 puntate e poi decidi con calma,ripeto la serie tv è valida,ha solo questo piccolo problema (un pò come Breaking Bad ) che è parecchio pesante.
Se invece vuoi qualcosa di leggero puoi provare a vedere i dramedy di Netflix come Flaked o Master Of None.
Io li trovo deliziosi :)

Ma guarda vediti 3-4 puntate e poi decidi con calma,ripeto la serie tv è valida,ha solo questo piccolo problema (un pò come Breaking Bad ) che è parecchio pesante.
Se invece vuoi qualcosa di leggero puoi provare a vedere i dramedy di Netflix come Flaked o Master Of None.
Io li trovo deliziosi :)
Gia visti tutti..bellissimi :)

A me è piaciuto molto da subito , però ho letto di tutto su Sense8 da quelli che lo hanno adorato a quelli che lo hanno mollato subito .

Un pò come The Leftovers della HBO che io ho odiato e mollato, e che invece molti amano.
Non credo mi potrebbe piacere allora...

La metto in Standby... vedrò in futuro.

NARCOS è fantastica.
Moura (Pablo) è a dir poco sensazionale!

Un pò come The Leftovers della HBO che io ho odiato e mollato, e che invece molti amano.
Non credo mi potrebbe piacere allora...

La metto in Standby... vedrò in futuro.

Ma hai visto la seconda stagione di Leftovers?? Non puoi aver odiato un capolavoro simile. Rispetto la prima stagione è esattamente l'esempio di True Detective ma all'opposto.