pecas
Digital-Forum Senior Master
Piaciuto?
Abbastanza , gli ho dato 7 .
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piaciuto?
Mamma mia dopo la cagata Lady Dinamyte, ci mancava il drammone da 10 minuti asiatico...
Pussa via![]()
Adesso mi massacrate
Io personalmente ho trovato Bloodline incredibilmente noioso, passo alla quinta puntata ma ho zero motivazioni per andare avanti.
Probabilmente lo finisco ma solo perchè pare avere un finale di stagione interessante (a detta di molti )
Hanno messo lo slot con tanto di immagine per Firefly
https://www.netflix.com/title/70202753
tempi di attesa sconosciuti ma gia è qualcosa![]()
Finalmente il 22 luglio ritorna BoJack!!!
ma non doveva arrivare house of cards dato che è scaduto su skyboxset![]()
non si sa quando
5€ che arriva il 26 maggio, le prime 3 serie
Io attualmente di Netflix sto guardando solo la seconda stagione di "Better call Saul", ma solo perché ho tante altre serie da seguire fra pay e in chiaro. Appena ne finisco qualcuna inizio qualche serie in più di Netflix che ho già messo in lista nel sito.Ultimamente a parte Chelsea e 1 paio di puntate a settimana di Penny Dreadful,non sto guardando un granchè.
L'effetto Netflix sta iniziando a svanire difatti sono tornato a guardare le serie tv Infinity.
Anche voi avete notato un calo dell'interesse ?
House Of Cards secondo me non arriva prima di agosto/settembre (ci sono titoli GHOST come Space Time Odissey attivi da 1 mese e mezzo )
se il meccanismo degli slot ha un senso,allora immagino che i titoli imminenti saranno
Vikings e Teen Wolf ( hanno Titolo,immagine e descrizione pronti )
![]()
ma a qualcuno usciva pure hoc coi titoli e tutto...