Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho dato un occhio a DramaWorld ( giusto per capire, episodi da poco più di 10minuti)....
È una serie stile Disney o simile....in pratica kid.....

Adesso mi massacrate :D
Io personalmente ho trovato Bloodline incredibilmente noioso, passo alla quinta puntata ma ho zero motivazioni per andare avanti.
Probabilmente lo finisco ma solo perchè pare avere un finale di stagione interessante (a detta di molti )

quoto

Ultimamente a parte Chelsea e 1 paio di puntate a settimana di Penny Dreadful,non sto guardando un granchè.
L'effetto Netflix sta iniziando a svanire difatti sono tornato a guardare le serie tv Infinity. :)
Anche voi avete notato un calo dell'interesse ?
Io attualmente di Netflix sto guardando solo la seconda stagione di "Better call Saul", ma solo perché ho tante altre serie da seguire fra pay e in chiaro. Appena ne finisco qualcuna inizio qualche serie in più di Netflix che ho già messo in lista nel sito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

House Of Cards secondo me non arriva prima di agosto/settembre (ci sono titoli GHOST come Space Time Odissey attivi da 1 mese e mezzo )
se il meccanismo degli slot ha un senso,allora immagino che i titoli imminenti saranno
Vikings e Teen Wolf ( hanno Titolo,immagine e descrizione pronti )
:)

House Of Cards secondo me non arriva prima di agosto/settembre (ci sono titoli GHOST come Space Time Odissey attivi da 1 mese e mezzo )
se il meccanismo degli slot ha un senso,allora immagino che i titoli imminenti saranno
Vikings e Teen Wolf ( hanno Titolo,immagine e descrizione pronti )
:)

ma a qualcuno usciva pure hoc coi titoli e tutto...

Indietro
Alto Basso