dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Mi sorprende un po' leggere di qualcuno che chiede com'è Gilmore Girls ???? È passata innumerevoli volte sui canali free...anche recentemente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che c'è Netflix a compensare la pochezza estiva di altri servizi o tv a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Devi dire il nome in italianoMi sorprende un po' leggere di qualcuno che chiede com'è Gilmore Girls ???? È passata innumerevoli volte sui canali free...anche recentemente...
Mi sorprende un po' leggere di qualcuno che chiede com'è Gilmore Girls ???? È passata innumerevoli volte sui canali free...anche recentemente...
.. io sarei curioso di sapere se Netflix sta pensando a qualche software che consenta di poter proporre agli utenti le serie tv in base ai gradimenti precedenti, perchè spesso inizio qualche serie .. poi smetto, magari se ci fossero dei suggerimenti guidati faciliterebbero il compito agli utenti.
Io metto d'accordo tutti, mi son piaciute tutte e duePunti di vista...a me ad esempio uks(troppo lungo
)non lo trovo un granché...peccato dai...per me aveva ancora da dare la serie...certo se non piacciono i tempi morti ovvio che non e'la serie fatta per voi...ci sta'ci mancherebbe...i gusti sono personali
Perché fattoni? 1 sceriffo super onesto, 1 avvocatessa di successo , ok Kevin sniffava, danny trafficava e basta, e gli altri due? Non han il villone, è un albergo, mi sa che non hai seguito moltoMa ti dirò il genere lento se fatto bene mi piace,il problema di Blodline è che mi presentano questi 6 fattoni con il villone nelle keys e per 48 minuti non fanno praticamente una mazza, poi di punto in bianco negli ultimi 2 minuti ti piazzano il cliffangherone WTF per costringerti a vedere la puntata successiva...
![]()
guardo pochissima tv generalista, abbi un po' di comprensione![]()
Perché fattoni? 1 sceriffo super onesto, 1 avvocatessa di successo , ok Kevin sniffava, danny trafficava e basta, e gli altri due? Non han il villone, è un albergo, mi sa che non hai seguito molto![]()
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Buona notizia, la prima stagione mi era piaciuta parecchio, poi l'ho trovata a dir poco confusionaria ma forse è dipeso anche dal fatto che alcune puntate della terza stagione non le ho seguite con l'attenzione dovuta.Bene orphan Black visto che con la terza serie erano andati a ramengo ripartono come pre quel e almeno la prima puntata torna a livello della prima serie
Inviato da Verizon Droid turbo
Bene orphan Black visto che con la terza serie erano andati a ramengo ripartono come pre quel e almeno la prima puntata torna a livello della prima serie
Inviato da Verizon Droid turbo