Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi sorprende un po' leggere di qualcuno che chiede com'è Gilmore Girls ???? È passata innumerevoli volte sui canali free...anche recentemente...

Mi sorprende un po' leggere di qualcuno che chiede com'è Gilmore Girls ???? È passata innumerevoli volte sui canali free...anche recentemente...

anche adesso è in onda ogni sabato e domanica mattine dalle 10 due episodi sono a fine stagione 2

.. io sarei curioso di sapere se Netflix sta pensando a qualche software che consenta di poter proporre agli utenti le serie tv in base ai gradimenti precedenti, perchè spesso inizio qualche serie .. poi smetto, magari se ci fossero dei suggerimenti guidati faciliterebbero il compito agli utenti.

.. io sarei curioso di sapere se Netflix sta pensando a qualche software che consenta di poter proporre agli utenti le serie tv in base ai gradimenti precedenti, perchè spesso inizio qualche serie .. poi smetto, magari se ci fossero dei suggerimenti guidati faciliterebbero il compito agli utenti.

è il sistema cardine di netflix quel che dici

Punti di vista😉...a me ad esempio uks(troppo lungo😂)non lo trovo un granché...peccato dai...per me aveva ancora da dare la serie...certo se non piacciono i tempi morti ovvio che non e'la serie fatta per voi...ci sta'ci mancherebbe...i gusti sono personali
Io metto d'accordo tutti, mi son piaciute tutte e due ,

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ma ti dirò il genere lento se fatto bene mi piace,il problema di Blodline è che mi presentano questi 6 fattoni con il villone nelle keys e per 48 minuti non fanno praticamente una mazza, poi di punto in bianco negli ultimi 2 minuti ti piazzano il cliffangherone WTF per costringerti a vedere la puntata successiva...
:)
Perché fattoni? 1 sceriffo super onesto, 1 avvocatessa di successo , ok Kevin sniffava, danny trafficava e basta, e gli altri due? Non han il villone, è un albergo, mi sa che non hai seguito molto

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

giustissimo... per me non è male nel suo genere, lha seguivo perchè, per colpa di mia sorella, la tv a suo tempo era sempre accesa su gilmore girls in access prima time, va detto che non è anonima quello di sicuro, a parte le solite storielle sentimentali cha un suo stile e ce l'ha anche bello marcato infatti è diventata famosa per i suoi dilaoghi lunghissimi e rapidissimi tra madre e figlia... confermato dai griffin anche ;)... https://www.youtube.com/watch?v=OYeKGsnAEeQ

Bene orphan Black visto che con la terza serie erano andati a ramengo ripartono come pre quel e almeno la prima puntata torna a livello della prima serie

Inviato da Verizon Droid turbo

Bene orphan Black visto che con la terza serie erano andati a ramengo ripartono come pre quel e almeno la prima puntata torna a livello della prima serie

Buona notizia, la prima stagione mi era piaciuta parecchio, poi l'ho trovata a dir poco confusionaria ma forse è dipeso anche dal fatto che alcune puntate della terza stagione non le ho seguite con l'attenzione dovuta.

Gustavo Fring For President

Sono alla terza diciamo senza spoiler che ripartono un po dall inizio

momento momento momento, in che senso prequel?

Ho terminato la quarta stagione di Orange is the new black....
Dico che ultimi 3 episodi a parte, non è stata un granché.....

Indietro
Alto Basso