Netflix Netflix: Le Serie Tv

finito under the dome, in effetti se la prima stagione era bella, la seconda come spesso accade era sottotono, con la terza si sono superati in peggio.
Io aspetto di tornare in Italia, qui in Spagna "La Cúpula" è solo in spagnolo, oltre che in lingua originale. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le serie doppiate in italiano non le digerisco più.. hanno un senso di finto pazzesco.

Che gran cosa i sottotitoli!!

Comunque SHERLOCK è molto bello, non pensavo...
Peccato solo la lunghezza degli episodi di quasi 90 minuti.

La locandina su netflix mi ha sempre ingannato... vendendo Holmes (tra l'altro bravissimo!!), che sembra molto giovane, pensavo fosse un serial per teenager, tipo supernatural e simili..
Errore, target adulto invece..

Sarà che dopo aver visto elementary, questo sherlock nn mi piace proprio. Ci ho provato per ben 2 volte, nn ho finito neanche il primo episodio......

Forse bloodline non verrà rinnovata..leggendo commenti su internet a molti non è piaciuta..ok la 1 stagione può essere un pò lenta o forse 13 episodi sono troppi..ma la 2 stagione parte subito forte..per me una serie fantastica non conosciuta da molti che metto al pari delle piu blasonate narcos e house of cards

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un delitto......comunque io leggo molte recensioni positive....a dire il vero sono molte di più delle negative....sono fiducioso😃😃

Forse bloodline non verrà rinnovata..leggendo commenti su internet a molti non è piaciuta..ok la 1 stagione può essere un pò lenta o forse 13 episodi sono troppi..ma la 2 stagione parte subito forte..per me una serie fantastica non conosciuta da molti che metto al pari delle piu blasonate narcos e house of cards

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

E rinnovano quantico😐...dimmi che e'uno scherzo,ti prego...

Al momento non ci sono news ufficiali, ma solo rumors, e nessuno (almeno da quanto ho letto) che provenga da un sito serio e affidabile. Aspettiamo e vediamo. ;)

due parole su between seconda stagione che sta prendendo imho na brutta piega alla under the dome...

Probabilmente non rinnovano la serie perchè la produzione non potrà usufruire del tax credis in Florida e poi non credo sia stato tutto questo grande successo...
Io personalmente (a parte le ultime puntate ) ho trovato lo show pallosissimo (troppi flashback i Rayburn's poi mi sono subito sembrati una manica di Losers ),a fine puntata mi saliva la depressione e per ricompensare il livello d'umore, mi vedevo Unbreakable Kimmy Schmyth :D

Indietro
Alto Basso