Netflix Netflix: Le Serie Tv

C'è solo una cosa che mi condiziona in effetti. Starz... non mi è MAI piaciuta una loro serie. Mai.

Per cui adesso vado in automatico e le scarto

Imho é sbagliato scartare a prescindere.
Metti caso che Bloodline era della Starz, te la saresti persa! ;)

C'è solo una cosa che mi condiziona in effetti. Starz... non mi è MAI piaciuta una loro serie. Mai.

Per cui adesso vado in automatico e le scarto

Diciamo che Starz per un periodo era più votata ai period drama, per cui se non ti piaceva il genere tendevi a saltare completamente il canale. Ma adesso è un premium network che vuole competere con le big HBO e SHOWTIME, e ha ordinato diverse serie interessanti. Non perderla di vista! ;)

Diciamo che Starz per un periodo era più votata ai period drama, per cui se non ti piaceva il genere tendevi a saltare completamente il canale. Ma adesso è un premium network che vuole competere con le big HBO e SHOWTIME, e ha ordinato diverse serie interessanti. Non perderla di vista! ;)
Ah non sapevo... vediamo allora

Magari semplicemente non ti piace il genere Sci-Fi anni '80 teen. Hai mai visto The Goonies, ET, Spielberg, etc? E' un sottogenere molto particolare (ormai passato di moda) di un genere particolare. Per esempio io non ho mai visto una puntata di Gomorra e mi sono addormentato dopo mezz'ora del pilot di Game of Thrones eppure ho la bacheca di FB intasata da gente che li guarda :D non è questione di molti contro pochi, sono preferenze individuali, anche e soprattutto di genere.
Esatto. Come per me per "Silicon Valley", con la sola differenza che su Facebook non ne parla nessuno, ma qui piace a molti. Io ho smesso di seguirlo al terzo episodio. E molto raramente mi accade di mollare una serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DAREDEVIL rinnovato: prossimamente la 3a stagione!

La notizia arriva direttamente dalla conferenza tenuta al Comicon di San Diego.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

ho iniziato kimmy , così per vedere qualcosa di corto e non impegnativo nei ritagli di tempo, merita e l'avevo scartata a priori

per quanto rigurada i marchi manco io non ho mai visto gomorra o got ma per dire pure daredevil ho visto 4 puntate e poi abbandonato.

ho letto su facebook che gente si lmantava che il trailer avesse spoiler...
al che uno ha risposto che ovvio è na storia e si sa come finisce, sarebbe come lamentarsi che nella passione di cristo ti fanno vedere cristo in croce :D

Mi hai rovinato il finale della passione di Cristo 😂...

Indietro
Alto Basso