Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi miei sinceramente a me ha fatto un favore . Io l'avevo mollata . Anzi gentilmente qualcuno mi può dire quale stagione è quando Emma con il figlio tornano a casa e hanno dimenticato tutto. Poi capitan uncino bussa alla porta ma lei non si ricorda chi e. Lo so adesso direte ma tu stai troppo indietro?? Quindi va su Netflix ho tutto il tempo . Grazie a chi me lo dice

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

La cosa è abbastanza anomala, Fox italia non avrebbe mai droppato una serie tv per regalarla a Netflix. secondo me si sono sbagliati e tra un pò la oscurano... anche perchè una notizia del genere secondo me andava accompagnata con qualche press stampa.

La cosa è abbastanza anomala, Fox italia non avrebbe mai droppato una serie tv per regalarla a Netflix. secondo me si sono sbagliati e tra un pò la oscurano... anche perchè una notizia del genere secondo me andava accompagnata con qualche press stampa.

Non esageriamo... OUAT ormai non è più una serie top.

Ragazzi miei sinceramente a me ha fatto un favore . Io l'avevo mollata . Anzi gentilmente qualcuno mi può dire quale stagione è quando Emma con il figlio tornano a casa e hanno dimenticato tutto. Poi capitan uncino bussa alla porta ma lei non si ricorda chi e. Lo so adesso direte ma tu stai troppo indietro?? Quindi va su Netflix ho tutto il tempo . Grazie a chi me lo dice

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Credo hai visto tre stagioni.....anzi due e mezzo....

L'avrà pure mollata, ma non ci fa una bella figura. Come Premium con Orphan Black. Se ai tuoi abbonati offrivi quel prodotto, rispettalo ed offriglielo fino alla fine.
Se no vale tutto.

Falling Skies non era una serie top , Once Upon a Time dopotutto passava alla quinta stagione e immagino si era creato un pubblico di nicchia...
Ma adesso ti faccio la mia fantateoria cosi vi fate 2 risate. secondo me questi sono i primi effetti dopo che Netflix ha spostato l'ufficio (insignificante ) aquisti per l'europa del sud,da Parigi al Belgio. :)

L'avrà pure mollata, ma non ci fa una bella figura. Come Premium con Orphan Black. Se ai tuoi abbonati offrivi quel prodotto, rispettalo ed offriglielo fino alla fine.
Se no vale tutto.

Bravissimo! Cioè, stiamo parlando di una pay tv, che questi comportamenti non dovrebbe averli.
Detto questo, al di la dell'interessamento verso la serie, brava Netflix, con un'altra serie in contemporanea, che si aggiunge al già ricchissimo catalogo di titoli inediti che porta ogni mese.

quando si dice che coi soldi si può tutto e niente è blindato. le serie di cui abbiamo assistito allo scambio...non sono serie top, non sono serie a rischio spoiler insomma sono di nicchia e magari costano un botto a fox e mediaset rispetto a quello che offrono...i contratti non erano blindati in esclusiva...si affaccia netflix e se li compra. non ce le vedo proprio mediaset e fox a buttar via soldi per 2 serie così insignificanti per il loro palinsesto (cioè se arrivano un po' dopo non ci sarà nessuna emorragia di niente...chi ha solo sky la aspetta lì(speranod che non l'abbia proprio mollata.)

poi si sa che la disney ha da poco cambiato drasticamente TUTTO

Once Upon a Time una serie di nicchia?? O.O... Ma che state dicendo?? E' una delle serie più seguite e vendute in Europa e gli ascolti su Fox erano molto buoni (migliori di quelli di Agents of Shield), quindi non penso sia stata una scelta propriamente voluta dal canale.
Credo che Disney ,da quando distribuisce internazionalmente serie con EOne, stia vendendo al miglior offerente, un pò com'è successo anche con Designated Survivor (in onda da Novembre su Netflix).
Non credo proprio che i canali FOX non fossero interessati a "Designated Survivor" che in patria sta avendo un buon successo e che l'abbiano lasciata di loro spontanea volontà a Netflix.
Comunque sia, l'unica spiegazione plausibile al momento è che Disney ha affidato la distribuzione internazionale a Entertainment One che non se ne frega più degli accordi in esclusiva e vende a chi offre più soldi.

AoS ultima stagione: media di 150k-160k.
OUAT ultima stagione: media < 80-90k (le prime stagioni facevano anche 200k a proposito)

Questo su Fox ;)

Ultima modifica:
AoS ultima stagione: media di 150k-160k.
OUAT ultima stagione: media < 80-90k (le prime stagioni facevano anche 200k a proposito)

Questo su Fox ;)

Era comunque sui 100 mila anche OUAT. Bisogna anche considerare che Once Upon a Time veniva trasmessa con molti mesi di scarto, mentre lo Shield lo scorso anno era quasi in contemporanea (quindi credo costasse anche molto più e quei 40 mila telespettatori in più non credo che facessero la differenza).
Comunque sia, per me non è stata una questione di ascolti o perchè Fox non fosse più interessata. Poi, sinceramente, o su Fox o su Netflix non mi cambia molto, l'importante è che la trasmettano e ,soprattutto, che lo facciano con tempistiche brevi!

Indietro
Alto Basso