marcobremb
Digital-Forum Friend
Per me l'ha mollata Fox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la sesta stagione di C'ERA UNA VOLTA in esclusiva sulla grande N, un ep a settimana, già online il primo
Per me l'ha mollata Fox
La cosa è abbastanza anomala, Fox italia non avrebbe mai droppato una serie tv per regalarla a Netflix. secondo me si sono sbagliati e tra un pò la oscurano... anche perchè una notizia del genere secondo me andava accompagnata con qualche press stampa.
Ragazzi miei sinceramente a me ha fatto un favore. Io l'avevo mollata . Anzi gentilmente qualcuno mi può dire quale stagione è quando Emma con il figlio tornano a casa e hanno dimenticato tutto. Poi capitan uncino bussa alla porta ma lei non si ricorda chi e. Lo so adesso direte ma tu stai troppo indietro?? Quindi va su Netflix ho tutto il tempo
. Grazie a chi me lo dice
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Credo hai visto tre stagioni.....anzi due e mezzo....
ConcordoPer me l'ha mollata Fox
Anche qui concordoL'avrà pure mollata, ma non ci fa una bella figura. Come Premium con Orphan Black. Se ai tuoi abbonati offrivi quel prodotto, rispettalo ed offriglielo fino alla fine.
Se no vale tutto.
L'avrà pure mollata, ma non ci fa una bella figura. Come Premium con Orphan Black. Se ai tuoi abbonati offrivi quel prodotto, rispettalo ed offriglielo fino alla fine.
Se no vale tutto.
Su questo sono d'accordoL'avrà pure mollata, ma non ci fa una bella figura. Come Premium con Orphan Black. Se ai tuoi abbonati offrivi quel prodotto, rispettalo ed offriglielo fino alla fine.
Se no vale tutto.
AoS ultima stagione: media di 150k-160k.
OUAT ultima stagione: media < 80-90k (le prime stagioni facevano anche 200k a proposito)
Questo su Fox![]()