Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato in rete che la data di pubblicazione di Designated Survivor è il 6 Novembre.E' vero?![]()
Mi hai convinto, sono temi che mi incuriosiscono tantissimo. A breve guarderò la prima puntata e farò le mie valutazioniÈ tutto così... strano e allo stesso tempo maledettamente reale e possibile. Qualcosa anche realizzato. Se ricordo bene lo scopo di questa serie è qualcosa tipo "affrontare il rapporto tra uomo e tecnologie, gli effetti dell'abuso d'esse".
Il tutto proiettato in un futuro di magari solo 5-6 anni. Fa riflettere.
Ad esempio, per me e senza offendere nessuno, "vota Waldo" è qualcosa che già stiamo vedendo nei partiti populisti, "ricatto al presidente" parla della schiavitù da opinione pubblica, "ritorna da me"..... wow.... GENIALE!!!!!
Tutte cose proiettate "in un futuro non troppo lontano"* che ci mettono di fronte allo specchio della nostra coscienza e fanno capire che pericolosa piega sta prendendo la nostra società. In ogni caso sono tutte puntate a sé, senza alcun collegamento l'una con l'altra. Sono proprio storie, personaggi e ambienti diversi; quindi puoi vederne una e capire se ti può piacere il genere.
Io parlo delle prime 6, le altre le attendo con ansia. Che passino o no (come ho paura che sia, su Sky.
*tratta dall'assolutamente sottovalutata Dark Angel, alla serie che esplora il possibile ma inconfessabile studio manipolativo della genetica a scopi militari
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Ho visto il primo episodio di C'era una volta6......per ora non vedo miglioramenti rispetto alla stagione precedente.....quindi un grosso...mah!!;;
Ho aperto il topic di C'era una volta 6 in sezione Netflix. Se vuoi puoi commentare lì.![]()
Altro colpaccio,netflix ha acquistato i diritti mondiali per the expanse. In arrivo il 3 di novembre![]()
Altro colpaccio,netflix ha acquistato i diritti mondiali per the expanse. In arrivo il 3 di novembre![]()
Doppiata in italiano?Altro colpaccio,netflix ha acquistato i diritti mondiali per the expanse. In arrivo il 3 di novembre![]()
Doppiata in italiano?![]()
Bene.Credo che la dovranno doppiare...