Netflix Netflix: Le Serie Tv

Diciamo che lei aiutava. È stato mai aperto un topic al riguardo? Mi piacerebbe discuterne un po' a fondo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ho trovato in rete che la data di pubblicazione di Designated Survivor è il 6 Novembre.E' vero?:eusa_think:

Si ma non si è ancora bene capito se verrà inserito 1 episodio a settimana o usciranno i primi episodi insieme, da come c'è scritto su Netflix Italia credo che uscirà solo il primo episodio.

È tutto così... strano e allo stesso tempo maledettamente reale e possibile. Qualcosa anche realizzato. Se ricordo bene lo scopo di questa serie è qualcosa tipo "affrontare il rapporto tra uomo e tecnologie, gli effetti dell'abuso d'esse".
Il tutto proiettato in un futuro di magari solo 5-6 anni. Fa riflettere.
Ad esempio, per me e senza offendere nessuno, "vota Waldo" è qualcosa che già stiamo vedendo nei partiti populisti, "ricatto al presidente" parla della schiavitù da opinione pubblica, "ritorna da me"..... wow.... GENIALE!!!!!

Tutte cose proiettate "in un futuro non troppo lontano"* che ci mettono di fronte allo specchio della nostra coscienza e fanno capire che pericolosa piega sta prendendo la nostra società. In ogni caso sono tutte puntate a sé, senza alcun collegamento l'una con l'altra. Sono proprio storie, personaggi e ambienti diversi; quindi puoi vederne una e capire se ti può piacere il genere.
Io parlo delle prime 6, le altre le attendo con ansia. Che passino o no (come ho paura che sia, su Sky.

*tratta dall'assolutamente sottovalutata Dark Angel, alla serie che esplora il possibile ma inconfessabile studio manipolativo della genetica a scopi militari

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Mi hai convinto, sono temi che mi incuriosiscono tantissimo. A breve guarderò la prima puntata e farò le mie valutazioni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho visto il primo episodio di C'era una volta6......per ora non vedo miglioramenti rispetto alla stagione precedente.....quindi un grosso...mah!!;;

Uscita la data di 3%, il 25 Novembre in Brasile ma credo che esca ovunque....

Ultima modifica:
Ma quindi arriva come "Netflix originale" e quindi la seconda in contemporanea usa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Benissimo per The Expanse. Ma invece Colony? è già passato un bel po di tempo dall'annuncio

bah va a finire che si accorgono che la fantascienza tira mentre i nostri canali l'hanno sempre snobbata. ma mi pare che oggi facciano serie scifi di largo respiro...non è che sono sempre li con navette spaziali e laser, quindi sarebbe auspicabile che qualcuno si metta a trasmettere questo genere

Bene, altro buon acquisto! Mi sa che un occhio ce lo butto a questo The Expanse. ;)

Mi chiedo perché non puntino di più a serie tipo Lost Girl, Dark matter, visto che non sono distribuite da nessun'altro canale....bah, non capisco....

Indietro
Alto Basso