Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao ragazzi. Ho visto il primo episodio di Glitch. Ma com'è? A voi piace. [emoji28][emoji85]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Beh di Happy valley non ho ancora iniziato la stagione 2, ma se é bella anche solo la metà della uno, non vedo l'ora...

La stagione 2 è molto meglio: la poliziotta non frigna in ogni episodio e non ha visioni.
Poi ci sono bottiglie rotte infilate in certi posti e abbondanti schizzi di sangue sulle finestre.
Molto intringante insomma.

Ho appena visto la prima puntata di Crazyhead, la nuova serie "originale" Netflix che sarà disponibile in data boh.
Lo stile è quello di Misfits, molto british, per un pubblico gggiovane, molto E4 insomma.

Sto vedendo Penny Dreadful, sono arrivato alla quarta puntata della seconda stagione.
Veramente una bella serie!! E non è neanche il mio genere; qualche volta devo chiudere gli occhi, :) :)
Con la terza stagione finisce tutto o prosegue?

Io invece sto seguendo Glitch. Chi la segue? Non ho mai visto questo genere [emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sto vedendo Penny Dreadful, sono arrivato alla quarta puntata della seconda stagione.
Veramente una bella serie!! E non è neanche il mio genere; qualche volta devo chiudere gli occhi, :) :)
Con la terza stagione finisce tutto o prosegue?

Peccato che è finita la serie....e pensare che non volevo vederla!

Indietro
Alto Basso