Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Arrivo:
Dal 2 NOV: DAL TRAMONTO ALL'ALBA - Stagione 3 (Un Episodio a Settimana)
Dal 3 NOV: THE EXPANSE - Stagione 1
Dal 11 NOV: ROMAN EMPIRE: REIGN OF BLOOD - Stagione 1
Dal 16 NOV: SHOOTER - Stagione 1
Dal 17 NOV: PARANOID - Stagione 1
Dal 17 NOV: LOVESICK - Stagione 2
Dal 25 NOV: 3% - Stagione 1
Netflix a vita miei carissimi amici.. Io me li sto conservando per questo inverno.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Io sono felicissima e allo stesso tempo mi metto le mani nei capelli perché ho talmente tante cose da vedere (sia su Netflix che sugli altri miei abbo) che mi ci vorrebbero 2-3 vite per vedere tutto.![]()
Shooter in contemporanea??? Siamo sicuri??
gli highliths di netflix dicono cosi
Io non riesco a trovare informazioni a riguardo... ma non è che per caso ti sei confuso con il film...![]()
Netflix ha inserito negli Highlights mensili Shooter (Stagione 1) dal 16 novembre (il giorno dopo la trasmissione USA) con tanto di foto a riguardo, quindi se c'è un errore è da parte di Netflix.
Netflix ha inserito negli Highlights mensili Shooter (Stagione 1) dal 16 novembre (il giorno dopo la trasmissione USA) con tanto di foto a riguardo, quindi se c'è un errore è da parte di Netflix.
ti ringrazio![]()
Shooter che genere tratta???
Scusate forse sono rincoglionito oggi causa la serata di ierima dove li vedete gli Highlights mensili di Netflix?
a me li hanno inviati tramite email
comunque li stanno postando anche altri siti a cui sono arrivati:
Netflix, uscite di Novembre 2016
Strano che, a parte la classificazione sul sito della BBFC, non c'è neanche un'informazione su questa serie "Roman Empire".
Io per questo mi sono messo un limite di 14 serie da guardare in contemporanea, altrimenti impazzisco. Per ora sono 13 perché sto lasciando uno posto libero per lunedì sera. Questa estate ho fatto una scorpacciata di serie Netflix, ma adesso che le altre pay-tv sono ripartite con le loro serie ne sto seguendo solo due: Weeds e C'era una volta.Io sono felicissima e allo stesso tempo mi metto le mani nei capelli perché ho talmente tante cose da vedere (sia su Netflix che sugli altri miei abbo) che mi ci vorrebbero 2-3 vite per vedere tutto.![]()
Io su Netflix ho visto la 3 e sto iniziando la 4 stagione. Però boh non so se continuarla. Che dite ragazzi?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Se già non ti convince lascia perdere. Io la quarta l'ho trovata comunque buona.![]()