Netflix Netflix: Le Serie Tv

Su Netflix UK è stato inserito l'audio Italiano e Francese per gli episodi di Designed Survivor, potevano mettere subito i primi 3 episodi invece di farci aspettare il 6 Novembre

In Arrivo:

Dal 2 NOV: DAL TRAMONTO ALL'ALBA - Stagione 3 (Un Episodio a Settimana)
Dal 3 NOV: THE EXPANSE - Stagione 1
Dal 11 NOV: ROMAN EMPIRE: REIGN OF BLOOD - Stagione 1
Dal 16 NOV: SHOOTER - Stagione 1
Dal 17 NOV: PARANOID - Stagione 1
Dal 17 NOV: LOVESICK - Stagione 2
Dal 25 NOV: 3% - Stagione 1

Shooter in contemporanea??? Siamo sicuri?? Anche perché non ho letto da nessuna parte che ha acquistato i diritti Netflix.

Netflix a vita miei carissimi amici. . Io me li sto conservando per questo inverno.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io sono felicissima e allo stesso tempo mi metto le mani nei capelli perché ho talmente tante cose da vedere (sia su Netflix che sugli altri miei abbo) che mi ci vorrebbero 2-3 vite per vedere tutto. :lol:

Io sono felicissima e allo stesso tempo mi metto le mani nei capelli perché ho talmente tante cose da vedere (sia su Netflix che sugli altri miei abbo) che mi ci vorrebbero 2-3 vite per vedere tutto. :lol:

Siamo in due . Tra Netflix ed altri abbonamenti non so cosa vedere prima. Sono troppi

Io non riesco a trovare informazioni a riguardo... ma non è che per caso ti sei confuso con il film...:)

Netflix ha inserito negli Highlights mensili Shooter (Stagione 1) dal 16 novembre (il giorno dopo la trasmissione USA) con tanto di foto a riguardo, quindi se c'è un errore è da parte di Netflix.

Netflix ha inserito negli Highlights mensili Shooter (Stagione 1) dal 16 novembre (il giorno dopo la trasmissione USA) con tanto di foto a riguardo, quindi se c'è un errore è da parte di Netflix.

Ok ok, sto solo dicendo che non vedevo nessuna notizia a riguardo... se lo dice Netflix ci credo...è una produzione Universal e Paramount comunque volevo vedere la serie quindi meglio così.

Scusate forse sono rincoglionito oggi causa la serata di ieri :) ma dove li vedete gli Highlights mensili di Netflix?

Io sono felicissima e allo stesso tempo mi metto le mani nei capelli perché ho talmente tante cose da vedere (sia su Netflix che sugli altri miei abbo) che mi ci vorrebbero 2-3 vite per vedere tutto.
Io per questo mi sono messo un limite di 14 serie da guardare in contemporanea, altrimenti impazzisco. Per ora sono 13 perché sto lasciando uno posto libero per lunedì sera. Questa estate ho fatto una scorpacciata di serie Netflix, ma adesso che le altre pay-tv sono ripartite con le loro serie ne sto seguendo solo due: Weeds e C'era una volta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io su Netflix ho visto la 3 e sto iniziando la 4 stagione. Però boh non so se continuarla . Che dite ragazzi?

Indietro
Alto Basso