Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io per questo mi sono messo un limite di 14 serie da guardare in contemporanea, altrimenti impazzisco. Per ora sono 13 perché sto lasciando uno posto libero per lunedì sera. Questa estate ho fatto una scorpacciata di serie Netflix, ma adesso che le altre pay-tv sono ripartite con le loro serie ne sto seguendo solo due: Weeds e C'era una volta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

14???:eusa_shifty: io non più di 7/8

Non mi convince per niente. Trovo che non abbia piu molto da dire. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io ci provo magari fino alla 5 stagione. Poi se la 6 è come dici tu lascio.. Perché le serie stile fiabe non è che mi facciano impazzire... a me stile fantasy. Penso che ormai sapete i miei gusti... . Comunque se vuoi dirmi il motivo me lo puoi dire in privato ok?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

14???:eusa_shifty: io non più di 7/8
Questo succede quando si ha Premium, Now Tv, Netflix, Infinity.
Va bene....ve lo dico...
In questo periodo ho 30 serie in corso..13da sky, 12 da premium online e 5 da netflix....ne avrei anche 2/3 dal free.....
Non chiedetemi come faccio, non saprei rispondere😊😊😊😊😊
Minchia! Sono un dilettante con le mie 13 (14 da lunedì)! 😁😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io su Netflix ho visto la 3 e sto iniziando la 4 stagione. Però boh non so se continuarla . Che dite ragazzi?

A me la quarta è piaciuta più della terza....adesso sto seguendo la quinta, ammetto che il ''cambiamento'' di Emma non mi entusiasma però tutto sommato non mi sembra così male come si legge in giro.

A me la quarta è piaciuta più della terza....adesso sto seguendo la quinta, ammetto che il ''cambiamento'' di Emma non mi entusiasma però tutto sommato non mi sembra così male come si legge in giro.

Ok. Allora proseguo. Mi avete convinta

Va bene....ve lo dico...
In questo periodo ho 30 serie in corso..13da sky, 12 da premium online e 5 da netflix....ne avrei anche 2/3 dal free.....
Non chiedetemi come faccio, non saprei rispondere

Ne ho un sacco anch'io, preferisco non contarle altrimenti mi viene l'ansia. :5eek: Guardare le serie TV è diventato quasi un secondo lavoro. :lol:

Bisogna chiederlo a Mediaset......

Si lo so che ci diritti c'è lì ha Mediaset ma allora perché le rimanti due stagioni non li trasmette? Io non riesco a capire questa politica. A me uno vale l'altro. Tanto i servizi li ho tutti. Proprio un anno fa arrivò Netflix e sarebbe arrivato con Hemlock Groove. Vi ricordate?

Si lo so che ci diritti c'è lì ha Mediaset ma allora perché le rimanti due stagioni non li trasmette? Io non riesco a capire questa politica. A me uno vale l'altro. Tanto i servizi li ho tutti. Proprio un anno fa arrivò Netflix e sarebbe arrivato con Hemlock Groove. Vi ricordate?

Hai tutte le ragioni del mondo.....
Effettivamente é inspiegabile questa situazione.......

Io per le serie tv ne ho sottomano massimo 3.
prima le finisco e poi passo alle altre,altrimenti non basterebbe una giornata se volessi vederne
molte di piu'!
Ho anche una vita sociale da portare avanti.:D

Indietro
Alto Basso