marcobremb
Digital-Forum Friend
Chi trasmetterà Sherlock? Mediaset o Netflix?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi trasmetterà Sherlock? Mediaset o Netflix?
I diritti di Sherlock per quanto mi riguarda sono attualmente un grande mistero.
Volevo spezzare una piccola lancia per The Ranch, per me non è così male, ed ha almeno due personaggi divertenti e riusciti, il padre(Sam Elliot,Beau) ma soprattutto Rooster (Danny Masterson, che credo sia anche un autore)....a tratti irresistibile...
É vero che c'è anche A. Cutcher, che praticamente fa sempre lo stesso personaggio in qualsiasi serie o film.....lui e la recitazione sono due cose diverse, avrà altre qualità??
Quando esce la seconda stagione di Sense8 ?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma non è dicembre???? Non dirmi così
Ok grazieCosa stranissima 3% nel sito americano lo da in uscita il 25 Novembre, in quello Italiano non c'è scritto niente.... anche in quello francese c'è scritto che arriva il 25 Novembre...
Sense 8 avrà il primo episodio a natale per poi continuare a Gennaio....
E super mega iper stra sottovalutataZitta zitta, é arrivata la stagione 3 di The Americans....serie, super,mega,stra consigliata, a coloro che non l'hanno vista....
A quanto pare sono in trattativa per una nuova serie di Will e grace
Inviato da Verizon Droid turbo
si ho letto prima che fanno 10 episodi ma non è ancora certo se usciranno su netflix o altrove (anche se a dire il vero di questa serie ho visto poco e per ora non è tra quelle che vorrei recuperare e vedere ). cmq fanno una nuova stagione e devono solo decidere chi la produrrà ma davvero hanno girato anche un altra stagione di prison break ?, sapete dove euscirà e quando potrebbe arrivare da noi? dovrebbe passare su fox piuttosto che su netflix?
prison break e the ranch sono le ultime serie che ho visto.