Netflix Netflix: Le Serie Tv

Volevo spezzare una piccola lancia per The Ranch, per me non è così male, ed ha almeno due personaggi divertenti e riusciti, il padre(Sam Elliot,Beau) ma soprattutto Rooster (Danny Masterson, che credo sia anche un autore)....a tratti irresistibile...

É vero che c'è anche A. Cutcher, che praticamente fa sempre lo stesso personaggio in qualsiasi serie o film.....lui e la recitazione sono due cose diverse, avrà altre qualità??😆😆

Ultima modifica:
Zitta zitta, é arrivata la stagione 3 di The Americans....serie, super,mega,stra consigliata, a coloro che non l'hanno vista....

Ragazzi dopo lo spavento di ieri della scossa Delle 21:18 attendo il 1 novembre

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Volevo spezzare una piccola lancia per The Ranch, per me non è così male, ed ha almeno due personaggi divertenti e riusciti, il padre(Sam Elliot,Beau) ma soprattutto Rooster (Danny Masterson, che credo sia anche un autore)....a tratti irresistibile...

É vero che c'è anche A. Cutcher, che praticamente fa sempre lo stesso personaggio in qualsiasi serie o film.....lui e la recitazione sono due cose diverse, avrà altre qualità??

The Ranch mi è piaciuta!

Cosa stranissima 3% nel sito americano lo da in uscita il 25 Novembre, in quello Italiano non c'è scritto niente.... anche in quello francese c'è scritto che arriva il 25 Novembre...

Sense 8 avrà il primo episodio a natale per poi continuare a Gennaio....

Cosa stranissima 3% nel sito americano lo da in uscita il 25 Novembre, in quello Italiano non c'è scritto niente.... anche in quello francese c'è scritto che arriva il 25 Novembre...

Sense 8 avrà il primo episodio a natale per poi continuare a Gennaio....
Ok grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

A quanto pare sono in trattativa per una nuova serie di Will e grace

Inviato da Verizon Droid turbo

ciao dannyanel , di The Ranch ho visto anche le ultime 10 puntate e per me questa è una delle comedy più divertenti che visto , almeno tra le + recenti in una ipotetica top five ce la metterei per quando non è mai bello fare classifiche o conforonti del genere però le puntate vanno via veloci e mi spiaceva quasi vederne un solo un episodio alla per volta , insomma non mi annoiava per nulla e poi concordo con te sui personaggi, il padre poi è un burbero al quale però non puoi non affezionarti .
Ashton Kutcher si mi ricordava il personaggio di 70'seventyshow ci mancava che dicesse sempre come in quella serie che era molto bello o lo diceva? ma in realtà in questa serie il suo personaggio trovo che ci stia benissimo e che magari almeno per quanto riguarda la serie tradotta la sua voce non mi sembra adattattissima a una commedia o e la sua recitazione dici? comunque si, in una decine di commedie avrà fatto lo stesso personaggio (forse della sua filmografia ho visto un po tutto , anche troppo che so che ciò non depone certo a mio favore )ma poi mi sovvengono pure The Butterfly Effect che non so che riscontro ha avuto ed ho paura ad andare a cercare che ne pensò la critica che è un film che mi era piaciuto molto e anche la sua recitazionemi pare che era ok , poi vi sono anche Toy Boy e the guardian ove fa un ruolo x lui insolito e ci sarebbe ancheJobs ma questo mi sa che è l'unico che non ho visto che non mi è capitato di farlo o forse me l'hanno impedito pregiudizi che ho nel vederlo in quel ruolo.
Comunque bella serie e per ora non ho in corso la visione di nessuna altra comedy :( , però ora devo attaccare con la seconda di Morty ma questa forse la divorerò perfino più in fretta

A quanto pare sono in trattativa per una nuova serie di Will e grace

Inviato da Verizon Droid turbo

si ho letto prima che fanno 10 episodi ma non è ancora certo se usciranno su netflix o altrove (anche se a dire il vero di questa serie ho visto poco e per ora non è tra quelle che vorrei recuperare e vedere ). cmq fanno una nuova stagione e devono solo decidere chi la produrrà ma davvero hanno girato anche un altra stagione di prison break ?, sapete dove euscirà e quando potrebbe arrivare da noi? dovrebbe passare su fox piuttosto che su netflix?
prison break e the ranch sono le ultime serie che ho visto.

si ho letto prima che fanno 10 episodi ma non è ancora certo se usciranno su netflix o altrove (anche se a dire il vero di questa serie ho visto poco e per ora non è tra quelle che vorrei recuperare e vedere ). cmq fanno una nuova stagione e devono solo decidere chi la produrrà ma davvero hanno girato anche un altra stagione di prison break ?, sapete dove euscirà e quando potrebbe arrivare da noi? dovrebbe passare su fox piuttosto che su netflix?

prison break e the ranch sono le ultime serie che ho visto.

Ciao Truman, prison break ( nuova stagione)posso dirti che passerà su Fox( tra non molto)...
Mentre su Ashton Cutcher, forse ho un po' esagerato, fa spesso lo stesso personaggio, però non è così pessimo come attore😉😉 certo essere bello un po' lo ha aiutato ehhh...
Anch'io sono in procinto di cominciare Rick e Morty2.....

Indietro
Alto Basso