Netflix Netflix: Le Serie Tv

bellissime le nuove puntate di black mirror!
Un'avvertenza pero' guardatene due al giorno , mi fa venire un'ansiaaaaaa!

Allora abbiamo tenuto lo stesso livello e stile del passato. Ottimo.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Io penso sia presto... Ma tu come mai pensi questo?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Perchè in Spagna lo fanno uscire il primo e siccome è stato siglato l'accordo multi region,probabilmente lo mettono da noi lo stesso giorno.
è una mia ipotesi ovviamente :) però ho notato una certa convergenza della library italiana con lo store spagnolo.

Sicuramente vera la convergenza tra i cataloghi spagnolo e Italiano. Ma devi considerare che in Spagna non ci sono tanti players di peso come da noi, e Netflix riesce a portare tante serie proprio perche nessuno le compra. Quindi é probabile che quello che hai scritto possa succedere, ma voliamo basso. ;)

A proposito di Spagna...nuova serie tv in lingua spagnola con i sub
🎬 NOVITÀ DEL 25 OTTOBRE 🎬
- El Vato (serie tv)
A Los angeles, il cantante messicano El Vato e i suoi amici lottano per sfondare nella prestigiosa quanto illusoria scena musicale californiana.

Sicuramente vera la convergenza tra i cataloghi spagnolo e Italiano. Ma devi considerare che in Spagna non ci sono tanti players di peso come da noi, e Netflix riesce a portare tante serie proprio perche nessuno le compra. Quindi é probabile che quello che hai scritto possa succedere, ma voliamo basso. ;)

Lì hanno pure The Walking Dead o perlomeno avevano le prime 5 stagioni questa estate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non fosse per le scadenze lavorative che ho sarei felice se il primo Novembre fosse domani!

Allora sempre secondo le mie teorie strambe :lol: forse mettono 3 stagioni di Agent of Shields invece di 2.

Cvo06L_XYAEnr1i.jpg
(da loro ci sono gia le prime 2 )

Non so se è già stato chiesto... ma qualcuno sa la cadenza di inserimento delle 4 puntate di "una mamma per amica"?... saranno caricate tutte insieme, una a settimana o una ogni 3 mesi (essendo la storia divisa nelle 4 stagioni)??? La mia ragazza mi sta già tirando matto ahahah

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso