Netflix Netflix: Le Serie Tv

Già infatti....adoro netflix ehhh ma quando tolgono qualcosa per un motivo o l'altro, ci vuole un sacco di tempo per rimetterlo!!!!
È poi , non erano solo invertite ke tracce audio italiano???
È quanto ci vuole a rieditare un paio di file video???
Nelle prime nove il problema era solo nella terza che aveva lo stesso audio della seconda (quindi due e tre con audio della due)..Dalla dieci alla 13 nn so se ci fossero altri problemi..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Il trailer di Travelers in arrivo il 23 di dicembre sembra molto interessante,sembra un misto di X-files e Continuum
gogogo.gif

Oggi ho riattivato e non riuscivo a scegliere con cosa partire:laughing7:, c'è veramente un numero di serie infinito, se penso alla situazione/gestione di premium mi prende il magone:eusa_wall:ma ho capito che forse lo fanno apposta per farmi attivare Netflix più spesso:D:icon_rolleyes:. Alla fine ho iniziato questa The OA che ho affiancato a Continuum che devo finire(7a puntata terza stagione). Non sembra male questa serie almeno inizialmente, onestamente non sapevo neanche che la stessero facendo prima di vederla nominata qua.

Travelers mi interessa ma credo sia meglio che finisco prima Continuum per non far confusione:D.

Ieri ho iniziato "3%". Mi incuriosiva il soggetto e vedere che potenzialità potesse avere una produzione brasiliana. Il primo episodio mi è piaciuto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e dopo due giorni ancora niente van helping, a questo punto mi viene da pensare che non hanno proprio doppiato l'episodio 3 :laughing7: ahahah

Travelers il 23!!! corro ad abbonarmi :5eek:
ps. ma uscirà 1 episodio a settimana? o i primi 10 già trasmessi da Showcase?

Indietro
Alto Basso