Netflix Netflix: Le Serie Tv

Il 15 aprile parte su BBC ONE il nuovo Doctor Who ( sempre Capaldi ). Si sa quando arriva sul nostro Netflix? ☺

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Però c'è la nuova Companion, Bill.....( finalmente Clara se n'è andata)..
Comunque dipende, se dobbiamo aspettare il passaggio su rai4, campa cavallo 🐴....
Altrimenti, non aspetteremo molto..

Però c'è la nuova Companion, Bill.....( finalmente Clara se n'è andata)..
Comunque dipende, se dobbiamo aspettare il passaggio su rai4, campa cavallo 🐴....
Altrimenti, non aspetteremo molto..
...ed io ingenuo pensavo arrivasse quasi in contemporanea su Netflix...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Invece, lovesick, io proprio non l'ho retta, dopo 2/3 episodi ho lasciato....

E comunque non direi sono nello stesso stile.....

Flaked è invece più simile....infatti mi é piaciuta...

Stile senza dubbio differente, è british a differenza delle altre due. Ma la tematica e quella.

Persone sulla 30ina alla ricerca del loro posto nel mondo mentre affrontano i loro problemi amorosi.

Per tutta la mia vita sono scappato a gambe levate da questa roba, ma tutte e tre le serie citate sono intelligenti e mai banali. A mio parere. Considerato poi la loro brevità (20-30 minuti) volano via che è una meraviglia.

Poi ci sta che qualcuna possa non piacere :)

Non pensavo fosse cosi apprezzata Love!
Io la adoro, è una serie che si presta per il binge watching in quanto la maggior parte degli episodi è collegata, nel senso che l'episodio successivo riprende la scena finale del precedente!
La scena del 2° episodio in cui lui è fuori e pensa a leggere i suoi messaggi invece che a divertirsi , mentre lei si appalla a casa degli amici che parlano solo di figli è LA PERFEZIONE! Entrambe le scene le vivo di continuo in base alle persone che frequento, in particolare lo scorso anno che avevo una cotta pazzesca :D
Poi trovo adorabile Iris Apatow, la figlia del regista che interpreta l'allieva del protagonista: recita da dio!

Cmq se ci piace Love, rexuperatevi Freeks & Geeks, la serie più bella di Judd Apatow, è da 10 e lode

Non pensavo fosse cosi apprezzata Love!
Io la adoro, è una serie che si presta per il binge watching in quanto la maggior parte degli episodi è collegata, nel senso che l'episodio successivo riprende la scena finale del precedente!
La scena del 2° episodio in cui lui è fuori e pensa a leggere i suoi messaggi invece che a divertirsi , mentre lei si appalla a casa degli amici che parlano solo di figli è LA PERFEZIONE! Entrambe le scene le vivo di continuo in base alle persone che frequento, in particolare lo scorso anno che avevo una cotta pazzesca :D
Poi trovo adorabile Iris Apatow, la figlia del regista che interpreta l'allieva del protagonista: recita da dio!

Cmq se ci piace Love, rexuperatevi Freeks & Geeks, la serie più bella di Judd Apatow, è da 10 e lode

freaks and geeks lho sempre voluta recuperare ma non ho mai avuto l'occasione, credo sia su netflix no? la recuperero prima o poi sono sicuro... comunque si la qualità di apatow e del suo circolo di registi, sceneggiatori, attori, scrittori, produttori che sono venuti fuori dopo freaks and geeks sono proprio i personaggi di queste storie... e poi gli attori sono sempre scelti alla perfezione e caratterizzati da dio...

Sto guardando la seconda stagione di Jane the Virgin, e.....
Perché hanno tolto la musichetta di sottofondo per Rogelio???
Mi faceva volare via.....

12 Monkeys rinnovata per una quarta e ultima stagione, composta da 10 episodi. ;)

Ultima modifica:
la miniserie Hinterland su Netflix mi pare sia in lingua originale con al massimo i sottotitoli

segnalo, se può interessare, che è ora in onda il primo episodio sul canale Dtt Giallo (che penso avrà repliche, o non so se andrà anche su DPlay)

la miniserie Hinterland su Netflix mi pare sia in lingua originale con al massimo i sottotitoli

segnalo, se può interessare, che è ora in onda il primo episodio sul canale Dtt Giallo (che penso avrà repliche, o non so se andrà anche su DPlay)

Questa era già una replica, gli episodi in prima tv sono la domenica sera.
Sul sito dplay si trova la comoda versione on demand, sulla app invece stranamente nisba, magari aggiorneranno nei prossimi giorni.

Ottimo, mi era piaciuta la prima puntata di Hinterland! ma poi non ho continuato proprio perchè non avevo voglia di seguirla sottotitolata, anche perchè mi sembra fossero puntate abbastanza lunghe. Magari la recupero su dplay allora, appena mettono le prossime puntate :)

Indietro
Alto Basso