Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bella veramente questa serie. Non riesco a capy perché nessuno non l'ha mai trasmessa, nei titoli mi pare di aver letto universal , universal i diritti li ha Premium.. Comunque grazie a Netflix ho conosciuto questa serie perché sinceramente non ne sapevo l'esistenza... spero di non attendere un anno per la seconda stagione

Si però premium non acquista serie syfy, praticamente mancavamo solo noi, la serie è andata in onda in quasi tutti i paesi del mondo... (se non tutti)

Ho terminato 12 Monkeys. Per me è una delle serie sci-fi più belle. Appassionante, emozionante, coinvolgente. Adesso si attende la seconda stagione, speriamo non passi troppo tempo.

Finito Travellers. Comincia bene ma si perde per strada. Infatti se pur, come è ovvio, si accetta la premessa sui viaggi nel tempo, con il passare delle puntate la trama si riempie di buchi, con episodi noiosissimi di analisi sulla vita e le personalità dei viaggiatori ed azione al minimo sindacale. Le ultime due puntate poi sono il trionfo dell'assurdo, e se si capisce che sono costruite all'escusivo scopo di "aprire" la seconda stagione.

Lati positivi: bella fotografia e buona resa in full HD; alcuni interpreti davvero convincenti e buona recitazione generale.
Lati negativi: trama confusa e, in alcuni punti, illogica; il protagonista (l'agente FBI) recita da cani; colonna sonora appena sufficiente.

Spero di rifarmi con 12 monkeys :)

Anche colony è universal quindi mediaset ma mai trasmessa o annunciata in teoria Netflix ha i dirittidi trasmissione globali un anno dopo il canale lineare Usa vedremo se ad aprile ci fanno la sorpresa come x 12 monkeys

Finito Travellers. Comincia bene ma si perde per strada. Infatti se pur, come è ovvio, si accetta la premessa sui viaggi nel tempo, con il passare delle puntate la trama si riempie di buchi, con episodi noiosissimi di analisi sulla vita e le personalità dei viaggiatori ed azione al minimo sindacale. Le ultime due puntate poi sono il trionfo dell'assurdo, e se si capisce che sono costruite all'escusivo scopo di "aprire" la seconda stagione.

Lati positivi: bella fotografia e buona resa in full HD; alcuni interpreti davvero convincenti e buona recitazione generale.
Lati negativi: trama confusa e, in alcuni punti, illogica; il protagonista (l'agente FBI) recita da cani; colonna sonora appena sufficiente.

Spero di rifarmi con 12 monkeys :)

concordo, nonostante tutto mi è piaciuta e gli do un 7 , però è difficile trascinarsi a vedere tutti gli episodi della prima stagione, e alcuni si potrebbero tranquillamente saltare...

La seconda stagione di 12 Monkeys è ancora più bella, per ora è disponibile su Netflix in alcuni paesi in lingua Spagnola, non so quanto passerà prima dell'uscita

Vidi un episodio tempo fa...
Non doppiata ma non per questo che lasciai perdere....
Una mezza soap....
Non la liquiderei così ... a me sta garbando un sacco!!! Ad esempio non capisco tutto questo entusiasmo per "Love", dove di fronte ad una bellissima prima stagione, ha fatto una seconda di deludente bruttezza.

Non la liquiderei così ... a me sta garbando un sacco!!! Ad esempio non capisco tutto questo entusiasmo per "Love", dove di fronte ad una bellissima prima stagione, ha fatto una seconda di deludente bruttezza.

Tieni conto che la mia impressione é basata solo sul primo episodio...poi, tra l'altro, odio anche il calcio......
Per quanto riguarda Love, la seconda stagione ancora non l'ho cominciata....
Ti saprò dire😉😉

Tieni conto che la mia impressione é basata solo sul primo episodio...poi, tra l'altro, odio anche il calcio......
Per quanto riguarda Love, la seconda stagione ancora non l'ho cominciata....
Ti saprò dire
Se puoi guardalo tutto Club De Cuervos, davvero merita. Mi dirai anche su Love, eccessivamente sopravvalutato.

Mindhunter, la nuova serie prodotta da David Fincher e Charlize Theron è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima stagione arriva il prossimo autunno su NETFLIX.

The Ranch (Stagione 2, ep. 1-10) torna il 16 Giugno su NETFLIX. La seconda parte di stagione (ep. 11-20) arriveranno in autunno.

Stamane è arrivata la miniserie ( 3parti da 90min. circa cad.) Hatfield &Mcoy, multipremiata con Kevin Costner, la vidi anni fa su rete4, credo, consigliata.....
La terza ed ultima stagione di Bitten la settima di Good Wife...
E poi l'originale Tredici....

Indietro
Alto Basso