Netflix Netflix: Le Serie Tv

abbiate pazienza ma quando mai gl italiani d'estate vedono film e serie tv o vanno al cinema con l'aria condizionata? parlo in generale, i tempi cambiano ma rimaniamo pure sempre un popolo solare che ci piace il buon cibo, l'andare al mare o anche in montagnia, uscire, stare fuori con gli amici e famigliari fino a tardi, ecc...

ho piu' tempo libero e sto su Netflix? ma anche no
Non mi riferivo al fatto di uscire e andare al mare. Figurati, io sono siciliano e guai chi mi tocca il mare, morirei senza... Ma ti faccio un esempio lampante di ciò che succederà questa estate: uscirà Dunkirk (attesissimo film di Nolan) in USA a luglio, da noi arriverà solo il 30 agosto. È mai possibile?! È vero che ormai non contiamo più nulla a livello di incassi, ma l'appassionato di cinema che vuol vedere questo film che alternative avrebbe, secondo te?

Non mi riferivo al fatto di uscire e andare al mare. Figurati, io sono siciliano e guai chi mi tocca il mare, morirei senza... Ma ti faccio un esempio lampante di ciò che succederà questa estate: uscirà Dunkirk (attesissimo film di Nolan) in USA a luglio, da noi arriverà solo il 30 agosto. È mai possibile?! È vero che ormai non contiamo più nulla a livello di incassi, ma l'appassionato di cinema che vuol vedere questo film che alternative avrebbe, secondo te?

non è che lo fanno apposta a metterlo il 30 agosto, sanno che prima non ci va nessuno, non quanto si aspettano da un film del genere.

non è che lo fanno apposta a metterlo il 30 agosto, sanno che prima non ci va nessuno, non quanto si aspettano da un film del genere.
Ok, ma guarda gli incassi delle sale italiane degli ultimi mesi: c'è da mettersi le mani nei capelli. A questo punto, è solo un capriccio quello di metterlo a fine agosto. Comunque siamo OT e quindi mi fermo qui

Speriamo! Al momento è già su Tim Vision ma solo con audio italiano, su NOW TV c'è anche con audio inglese ma senza sottotitoli, devo aspettare Netflix per averla in audio inglese e sottotitoli.

Speriamo! Al momento è già su Tim Vision ma solo con audio italiano, su NOW TV c'è anche con audio inglese ma senza sottotitoli, devo aspettare Netflix per averla in audio inglese e sottotitoli.
Infatti la sto recuperando.su skyatlantic ma purtroppo fino all terza.era completa di doppio audio e sub ita dopo nulla
All inizio dell.episodio esce ancora.disponibile in lingua originale con sottotitoli ma invece no
La rivedrò volentieri su Netflix completamente
L ho già aggiunto alla.lista

Occhio che in estate il cinema è diverso dalle serie tv.
Se uno esce in estate non va al cinema. Ma piuttosto capita spessissimo che in estate ci si dia appuntamento sul tardi, verso le 23, dopo una giornata di mare. E allora nell'attesa ci sta guardare una serie, anzi io faccio sempre cosi
io non ce la farei...
Mad Men in binge watching è da folli :D ogni episodio va assaporato, come del resto avviene per tutte le serie importanti. Un episodio al giorno va più che bene.

A me sta prendendo di brutto Gotham, che a mio modesto parere, surclassa tutte le serie tv targate Marvel trasmesse su Netflix, dal sopravvalutato Daredevil, passando per Cage, Fist, Jones & company.

A me sta prendendo di brutto Gotham, che a mio modesto parere, surclassa tutte le serie tv targate Marvel trasmesse su Netflix, dal sopravvalutato Daredevil, passando per Cage, Fist, Jones & company.

Giusto per dare un'altro parere, sto guardando ora la stagione 3....
Secondo me invece é la peggiore di tutte, marvel e dc comics...
Pesante e noiosa...
Perché continuo a vederla???
Ha comunque un suo fascino....

La seconda stagione di Gotham è molto buona, mi è piaciuta più della prima.....la terza purtroppo si sta rivelando molto deludente (almeno gli episodi andati in onda finora su Premium).

AoS una cavolata?????
Ma nooo é la migliore......
Ex equo con Daredevil....

Ahahahaha

AoS e la Lanterna Verde delle serie tv.

Cioè una serie che campa su"che figo,il collegamento coi film",con un'accozzaglia di gente messa a casaccio e la migliore?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso