What?Ragazzi scusate se l'ho scrivo anche qui, comunque sono arrivati i like . Aprite Netflix![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
What?Ragazzi scusate se l'ho scrivo anche qui, comunque sono arrivati i like . Aprite Netflix![]()
Non mi riferivo al fatto di uscire e andare al mare. Figurati, io sono siciliano e guai chi mi tocca il mare, morirei senza... Ma ti faccio un esempio lampante di ciò che succederà questa estate: uscirà Dunkirk (attesissimo film di Nolan) in USA a luglio, da noi arriverà solo il 30 agosto. È mai possibile?! È vero che ormai non contiamo più nulla a livello di incassi, ma l'appassionato di cinema che vuol vedere questo film che alternative avrebbe, secondo te?abbiate pazienza ma quando mai gl italiani d'estate vedono film e serie tv o vanno al cinema con l'aria condizionata? parlo in generale, i tempi cambiano ma rimaniamo pure sempre un popolo solare che ci piace il buon cibo, l'andare al mare o anche in montagnia, uscire, stare fuori con gli amici e famigliari fino a tardi, ecc...
ho piu' tempo libero e sto su Netflix? ma anche no
Non mi riferivo al fatto di uscire e andare al mare. Figurati, io sono siciliano e guai chi mi tocca il mare, morirei senza... Ma ti faccio un esempio lampante di ciò che succederà questa estate: uscirà Dunkirk (attesissimo film di Nolan) in USA a luglio, da noi arriverà solo il 30 agosto. È mai possibile?! È vero che ormai non contiamo più nulla a livello di incassi, ma l'appassionato di cinema che vuol vedere questo film che alternative avrebbe, secondo te?
Ok, ma guarda gli incassi delle sale italiane degli ultimi mesi: c'è da mettersi le mani nei capelli. A questo punto, è solo un capriccio quello di metterlo a fine agosto. Comunque siamo OT e quindi mi fermo quinon è che lo fanno apposta a metterlo il 30 agosto, sanno che prima non ci va nessuno, non quanto si aspettano da un film del genere.
Infatti la sto recuperando.su skyatlantic ma purtroppo fino all terza.era completa di doppio audio e sub ita dopo nullaSperiamo! Al momento è già su Tim Vision ma solo con audio italiano, su NOW TV c'è anche con audio inglese ma senza sottotitoli, devo aspettare Netflix per averla in audio inglese e sottotitoli.
Mad Men https://www.netflix.com/title/70136135 secondo me è la serie tv binge del mese di maggio.![]()
io non ce la farei...
Occhio che in estate il cinema è diverso dalle serie tv.Non mi riferivo al fatto di uscire e andare al mare. Figurati, io sono siciliano e guai chi mi tocca il mare, morirei senza... Ma ti faccio un esempio lampante di ciò che succederà questa estate: uscirà Dunkirk (attesissimo film di Nolan) in USA a luglio, da noi arriverà solo il 30 agosto. È mai possibile?! È vero che ormai non contiamo più nulla a livello di incassi, ma l'appassionato di cinema che vuol vedere questo film che alternative avrebbe, secondo te?
Mad Men in binge watching è da folliio non ce la farei...
hahhaha io tanto l'ho vista quindi passerei comunque
Maaa voi sapete nulla come è Nowhere Boys ? sembra una specie di fantasy qualcuno l'ha vista ?
A me sta prendendo di brutto Gotham, che a mio modesto parere, surclassa tutte le serie tv targate Marvel trasmesse su Netflix, dal sopravvalutato Daredevil, passando per Cage, Fist, Jones & company.
Giusto per dare un'altro parere, sto guardando ora la stagione 3....
Secondo me invece é la peggiore di tutte, marvel e dc comics...
Pesante e noiosa...
Perché continuo a vederla???
Ha comunque un suo fascino....
Concordo in pieno. La peggiore senza dubbi.
Ci sono sicuramente altre serie peggiori,tipo Luke Cage,Jessica Jones e quelle cavolate di AoS e Agent Carter.
AoS una cavolata?????
Ma nooo é la migliore......
Ex equo con Daredevil....
Ahahahaha
AoS e la Lanterna Verde delle serie tv.
Cioè una serie che campa su"che figo,il collegamento coi film",con un'accozzaglia di gente messa a casaccio e la migliore?
Ci sono cascato( un paio di episodi)...si si é un fantasy....
Ma stile Disney channel( australiana...)