Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.117
Ecco, sono molto incuriosito da questa serie, che io non avrei proprio visto, ma leggo di buone recensioni...Direi che soprattutto é arrivata Glow....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, sono molto incuriosito da questa serie, che io non avrei proprio visto, ma leggo di buone recensioni...Direi che soprattutto é arrivata Glow....
Ecco, sono molto incuriosito da questa serie, che io non avrei proprio visto, ma leggo di buone recensioni...
noto che anche Netflix in Italia soffre la stagione estive..a parte gli originali, che sono caso a parte uscendo in tutto il mondo, maggio giugno luglio (per quello che si è saputo di luglio) una povertà lato serie che in inverno mica si vede![]()
Un attimo, fatemi capire cosa si intende per "una povertà lato serie".
Da qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190715-Netflix-Giugno-2017
Io vedo: 9 serie originali, 6 serie inedite NON originali, 4 serie non inedite.
Allora, se dici "arriva meno che in inverno", ok, ma anche qui è relativo, perchè 15 serie inedite non è che arrivano tutti i mesi, in inverno. Ma chiamarla "povertà", mi sembra quanto meno sbagliato. Quale servizio streaming porta nel mese di giugno 15 serie inedite ? (che poi fino al 30 giugno non sappiano se non arriveranno altre)
Se nel mese di giugno anche gli altri servizi streaming avessero portato quanto meno la stessa "povertà" di Netflix, ci sarebbe un'invasione di serie, non credi?!![]()
Ben detto!!!!
ovviamente mi sono espresso male, intendevo serie di un certo spessore..ovviamente poi questa mia considerazione è data anche dal mio gusto personale..in generale quest'inverno ero più soddisfatto tanto che ultimamente mi sono recuperato e mi sto recuperando: the last ship su infinity, sneaky Pete e American gode su Amazon, the Magicians e alias su timvision, proprio perché nell'ultimo paio di mesi non è stato inserito quasi nulla di mio gradimento..solitamente nei mesi invernali non ho il tempo di recuperarmi serie all'infuori di Netflix..ovviamente ripeto: miei gusti personali..In effetti se parliamo di quantità
Netflix rimane l'unico servizio che sforna serie tv a profusione pure nei periodi estivi.
Poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti, probabilmente Nic089 preferiva l'arrivo di contenuti pregiati... immagino si riferisce alle seconde visioni passate su Sky che tardano ad arrivare (o non arrivano affatto )
Cmq io l'ultimo originale Netflix che ho visto è stato Anne with E ho messo STranger and Saints in lista ma penso di vedermela con comodo più in la.
ultimamente bazzico molto Timvision Amazon e Infinity per le serie![]()
ovviamente mi sono espresso male, intendevo serie di un certo spessore..ovviamente poi questa mia considerazione è data anche dal mio gusto personale..in generale quest'inverno ero più soddisfatto tanto che ultimamente mi sono recuperato e mi sto recuperando: the last ship su infinity, sneaky Pete e American gode su Amazon, the Magicians e alias su timvision, proprio perché nell'ultimo paio di mesi non è stato inserito quasi nulla di mio gradimento..solitamente nei mesi invernali non ho il tempo di recuperarmi serie all'infuori di Netflix..ovviamente ripeto: miei gusti personali..
qualcuno ha iniziato slasher? opinioni?
Ciao ragazzi. Dynasty sarebbe la soap opera degli anni 80??
Dallas non era male per i tempi.Negli anni '80 spopolava,non c'era internet pay tv ecc.quindi ci si accontentava.Ho paura di si.....
Prima Dallas
Ora dynasty
Dallas non era male per i tempi.Negli anni '80 spopolava,non c'era internet pay tv ecc.quindi ci si accontentava.