Netflix Netflix: Le Serie Tv

negli ultimi mesi netflix ci ha abituato ad un titolo a sorpresa di syfy channel...
qualcuno ha qualche informazione a riguardo di ciò per luglio???

Iniziato El Chapo, solito doppiaggio inglese penoso ma la serie è bella, mi piace....

Dopo gli anni 80 di GLOW si passa agli anni 90
Netlix ha ordinato l'ennesima attesissima commedia Everything sucks...

Qualche giorno fa avevo segnalato le novità ghost Arrow,Flash,Legend's of tomorrow,Riverdale e Supergirl ...
ebbene oggi sono sparite dal catalogo,molto probabilmente Mediaset deve aver cambiato idea e ha bloccato la vendita. (e siccome Paolo ha parlato di Novita su Infinity immagino a questo punto il colpaccio Riverdale :) )

Ma Riverdale comunque arriverà su Netflix (la pagina ghost è ancora presente), solo come seconda visione...

Adesso non la fa vedere neanche più a me (quando ho scritto prima invece la ghost di riverdale me la faceva vedere, mentre le pagine ghost delle serie DC non c'erano più)... Però avevo letto che sarebbe arrivata comunque su netflix, anche se non come prima visione... Chissà!

A parte questo, il punto (per me) non è chi trasmette cosa, ma COME. Mi spiace che Riverdale che non sia di Netflix, perchè avendola Mediaset, chi vorrà vederla dovrà aspettare un anno o poco meno (se va bene).

Adesso non la fa vedere neanche più a me (quando ho scritto prima invece la ghost di riverdale me la faceva vedere, mentre le pagine ghost delle serie DC non c'erano più)... Però avevo letto che sarebbe arrivata comunque su netflix, anche se non come prima visione... Chissà!

A parte questo, il punto (per me) non è chi trasmette cosa, ma COME. Mi spiace che Riverdale che non sia di Netflix, perchè avendola Mediaset, chi vorrà vederla dovrà aspettare un anno o poco meno (se va bene).

Purtroppo malgrado fuori gli Usa alcune serie sono distribuiti da netflix
Riverdale e altre fanno parte di un pacchetto acquistato prima da altri concorrenti
In questo caso mediaset che sappiamo come tratta le sue esclusive
Andrà su premium in autunno dopo forse su netflix Italia
Un altra serie persa nei cassetti Mediaset è Colony,originale netflix fuori usa ma Universal e quindi priorità Mediaset che nn l.ha.mai nemmeno nominata in tre anni

Son daccordo l'importante è che arrivi che sia Netflix o Infinity poco cambia.
e cmq pure Colony sembra scomparso dai GHOST... :)

so che è molto difficile capire cosa arriverà su netflix, ma una serie come the mist ad esempio in italia soltanto su netflix potrebbe arrivare, giusto(è la stessa produzione di scream)? magari finita la stagione in america...

Indietro
Alto Basso