Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto la prima puntata di Gypsy...avevate ragione...non male,promossa:)...ps.poi non so se il livello rimanga alto anche nelle altre 9 puntate...

Mini binge watching per me (due sessioni) e El Chapo . Ottimo :laughing7:

Ultima modifica:
Ho terminato Gypsy. Mah, sinceramente mi sono un po' annoiata, non mi è sembrata molto interessante. Sono andata fino in fondo per Naomi Watts ma la trama non mi è sembrata un granché.

The Ranch rinnovato per una terza stagione da 20 episodi!

Per cui, la seconda parte della seconda stagione (ep. 11-20) arriveranno entro fine 2017, mentre i successivi venti episodi arriveranno nel 2018.

È un mistero il come possa piacere una serie così noiosa e moscia.... saranno i grandi nomi del cast.

The Ranch rinnovato per una terza stagione da 20 episodi!

Per cui, la seconda parte della seconda stagione (ep. 11-20) arriveranno entro fine 2017, mentre i successivi venti episodi arriveranno nel 2018.

Numero uno sei sempre attenobile ma mi piacerebbe sapere la fonte perché ho cercato x leggere l articolo nei vari siti ma nn ho trovato niente Grazie

Che serie nuova consigliate, di bella proprio...
Tra il recupero di vecchie stagione di Ray Donovam e Sons of Anarchy, non ho seguito i nuovi arrivi.

cosa c'è di bello?

Che serie nuova consigliate, di bella proprio...
Tra il recupero di vecchie stagione di Ray Donovam e Sons of Anarchy, non ho seguito i nuovi arrivi.

cosa c'è di bello?

Beh a dire il vero, serie nuove veramente interessanti, non è che ne siano arrivate( a parte nuove stagioni di serie già presenti tipo Bloodline, Peaky blinders ecc.)
Io ho gradito molto Lizzie Borden chronicle...ma non so se possa essere di tuo gradimento...secondo me no.

Indietro
Alto Basso