Netflix Netflix: Le Serie Tv

proprio così ,Ray "fottuto" :lol:Donovan è tornato :lol
molto bella poi penny dreadful,ho viste le prime 2 stagioni ed ho iniziata la terza
The Lizzie Borden Chronicles è una bella serie vero ? ma è consigliabile seguirlo anche senza aver visto il film prima ?
la pelliico è intolata Il caso di Lizzie Borden ? (ho appreso leggendo su wiki dell'esistenza del film ,questo non mi pare presente su netflix a meno che non abbia visto male )

Ho saputo anch'io solo dopo dell'esistenza del film( mi pare sempre con la stessa attrice)...
La serie è egualmente comprensibile, a me è piaciuta... molto splatter ed una Christina Ricci formidabilmente in parte...

si, si la protagonista è sempre Cristina Ricci, perfetto allora, grazie mille

Ieri ho iniziato Daredevil prima stagione, qualità veramente molto alta. Non capisco come Fox si faccia scappare certi gioiellini visto che comunque è serie Marvel come Iron Fist e le altre. Forse è anche meglio così vista la qualità di netflix ma se potessi risparmiare 10 euro mi piacerebbe pure :D

Ma le serie Marvel/Netflix sono produzioni fatte apposta per Netflix. Cioè sono state ideate proprio per Netflix. Ragazzi, è finito il tempo di un unico servizio. Oggi, si fanno Delle scelte e si decide volta per volta cosa vedere, su quale servizio. ;)

Ieri ho iniziato Daredevil prima stagione, qualità veramente molto alta. Non capisco come Fox si faccia scappare certi gioiellini visto che comunque è serie Marvel come Iron Fist e le altre. Forse è anche meglio così vista la qualità di netflix ma se potessi risparmiare 10 euro mi piacerebbe pure :D

Perchè quelle serie sono Netflix Originals in collaborazione con Marvel ;)

Capisco bene, quello che volevo anche dire che comunque essendo Marvel come lo Shield si poteva anche pensare ad una distribuzione diversa. Per carità non voglio screditare il servizio Netflix che è ottimo, ma 10 euro di qua e sky di la ecc ecc dopo un po' il conto inizia a salire :D

Capisco bene, quello che volevo anche dire che comunque essendo Marvel come lo Shield si poteva anche pensare ad una distribuzione diversa. Per carità non voglio screditare il servizio Netflix che è ottimo, ma 10 euro di qua e sky di la ecc ecc dopo un po' il conto inizia a salire :D

Dardevil splendida ho visto le due stagioni il prossimo anno uscirà la terza...

Dardevil splendida ho visto le due stagioni il prossimo anno uscirà la terza...
Visto che non avevo ancora visto Daredevil,la sto guardando e sono arrivato al secondo episodio della seconda stagione,non male,invece mi sembra un po più lenta e per me un po pesante Jessica Jones,di cui sono arrivato al terzo episodio.Mi sono messo a vedere queste due serie per non arrivare impreparato per la serie The Defenders.Una curiosita,The Defenders sarà distribuita con un solo episodio settimanale oppure tutti insieme?:eusa_think:

Anch'io mi sono dato da fare per The difenders però vado piano, tanto le scadenze su Netflix per produzioni proprie sono infinite. Ci arriverò l'anno prossimo presumo :)

Visto che non avevo ancora visto Daredevil,la sto guardando e sono arrivato al secondo episodio della seconda stagione,non male,invece mi sembra un po più lenta e per me un po pesante Jessica Jones,di cui sono arrivato al terzo episodio.Mi sono messo a vedere queste due serie per non arrivare impreparato per la serie The Defenders.Una curiosita,The Defenders sarà distribuita con un solo episodio settimanale oppure tutti insieme?:eusa_think:

Premetto che ho una venerazione per Jessica Jones.... comunque Daredevil 1 e 2 sono notevoli...
Defenders arriva con tutti gli episodi, che dovrebbero essere 8...

Cosa mi consigliate di vedere tra Jessica Jones e Luke Cage? Stasera ne inizio uno dei due :)

Io non vedo l'ora di guardarmi prima The Defenders e poi ,da fan di Star Trek ,Star Trek : Discovery anche se il fatto aspettare e di guardare solo 1 puntata alla settimana mi da l'orticaria .

Cosa mi consigliate di vedere tra Jessica Jones e Luke Cage? Stasera ne inizio uno dei due :)

Io ho seguito l'ordine con cui sono uscite e ho visto finora Daredevil 1, Jessica Jones e poi Daredevil 2. Prima o poi vedrò Luke Cage e Iron Fist, fino ad arrivare a The Defenders.

Grazie dei consigli :)
Iron Fist personalmente mi è piaciuto molto, poi la storia di lui che torna dopo 15 anni circa creduto morto gli ha dato quel pizzico di interesse in più :)

Indietro
Alto Basso