• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

ma prison break come diritti (e non solo) è da considerarsi conclusa, questa è come se fosse a parte e non è detta che venga in futuro inserita su Netflix.
Ma siete sicuri sicuri? Su "The Bridge" c'è l'avviso che scadrà il 30, ma non su "Prison Break"...
 
La serie tv The Bridge ci lascia.
chi vuole recuperarla faccia presto...
il prossimo mese molto probabilmente molte serie tv vecchie le tolgono (sopratutto quelle distribuite da NBC )
Dottor House è quasi certo e pure Prison Break

The bridge molto bella e un po' particolare, per fortuna l'ho vista (le due stagioni disponibili). Dottor house invece è un brutto colpo, ho visto solo puntate sparse e volevo proprio recuperarla per bene ma sono troppe puntate! per fortuna c'è anche in altri servizi ma su netflix è sempre più comodo da vedere.

ho visto solo l'altro giorno che ora permettono di vedere la parte iniziale della serie, se c'è, e saltare poi solo la sigla invece di saltare subito tutto... non so se in tutti i titoli ma è un ottima cosa (cioè all'inizio della sigla compare la possibilità di saltarla).

Ieri per passare un oretta ho iniziato Derek, visto che ha puntate corte e lo avevo in lista da tanto tempo... ma che programma triste!
 
Netflix ha ordinato ben due stagioni del nuovo drama di Ryan Murphy (American Horror Story, American Crime Story, Feud) con protagonista Sarah Paulson, RATCHED, che riprende l'omonimo personaggio del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Michael Douglas (produttore del film) sarà executive producer di questa nuova serie, annunciata come un "diabolical drama".
 
Miei cari amici la terza stagione di Dal tramonto all'alba è ora disponibile. Mi è appena arrivata l'email. E finalmente direi
 
ma la quinta puntata di Donovan è in ritardo o per questa settimana non era affatto previsto un nuovo episodio?
normalmente dovrebbe arrivare un episodio a settimana? in che giorno.
Grazie mille
 
Non era prevista (in America domenica scorsa non è andata in onda). Comunque è scritto nella pagina della serie quando arriva il prossimo episodio.
 
Non era prevista (in America domenica scorsa non è andata in onda). Comunque è scritto nella pagina della serie quando arriva il prossimo episodio.

. grazie per la risposta, allora tornerà la settimana prossima, ok. nella pagina avevo letto di un episodio a settimana ma forse non era riportato il giorno, comunque arriva ad inizio settimana . martedi o mercoledi
 
Domani finalmente è il grande giorno di Bojack, credo ci mettero poco a finirla;)
 
Si . Nell'email risultano solo due episodi. Ma come mai??? Uffa dopo un anno arriva e due episodi. . Qualcuno sa il perché? Grazie
Visti da poco, boh l'impressione generale è un lento "abbandono" dello stile Rodríguez, già iniziato con la 2^ serie.
Sceneggiatura, fotografia, effetti, meno "grindhouse" più "smallville"....

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Truman.. il fottuto torna il 14 settembre...
Sto giro non c'era

Ciao Dannyanel , grazie mille.
Il fottuto Donovan mi aveva messo in apprensione, ogni giorno andavo a verificare e non trovandolo mi dicevo che probabilmente l'avrebbero caricato l'indomani.


ps : felice del ritorno di Bojack , per come era terminata la stagione poi l'attesa era tanta
 
Indietro
Alto Basso