Netflix Netflix: Le Serie Tv

beh, ce l'ho con l'universo marvel più che altro, questo è ovvio :D
poi i prodotti vanno anche giudicati in base alle aspettative, nel senso che da una commedia ti basta una storia semplice, lineare, il lieto fine, ecc e già si becca la sufficienza.
Da una serie che tutta la critica sta pompando da mesi come una delle serie più importanti se non la più attesa dell'anno, l'asticella del giudizio si alza

Finita anche DareDevil. Unica serie legata ai fumetti degna di nota. Attendo la seconda stagione
Brutto il costume. Caratterizzato benissimo Kingpin :D

Finito di vedere Between non eccezionale ma si segue. L'idea di base è anche interessante ma non sviluppata nel migliore dei modi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma la prima stagione del Doctor Who è solo in sd?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho terminato il mese gratuito e ho deciso di continuare perché mi piacciono le serie presenti. Attualmente sto seguendo:
Under the dome
Orphan Black 3
The Returned perché mi piacque molto l'originale francese

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho terminato il mese gratuito e ho deciso di continuare perché mi piacciono le serie presenti. Attualmente sto seguendo:
Under the dome
Orphan Black 3
The Returned perché mi piacque molto l'originale francese

Bentornato. è da tanto che non ti fai vedere ;)

Bentornato. è da tanto che non ti fai vedere ;)
È stato un allontanamento forzato: 3 mesi di ban finiti oggi alle 18. 😂 Con Chromecast si vede benissimo. Quali altre serie mi consigliate? Io vorrei vedere "The Killing", il remake dell'omonima serie danese.

Prison Break, se non l'hai mai vista, serie davvero stupenda

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

È stato un allontanamento forzato: 3 mesi di ban finiti oggi alle 18.
Quali altre serie mi consigliate? Io vorrei vedere "The Killing", il remake dell'omonima serie danese.
Bentornato ;)
Io ne seguo poco ma posso dirti che quelle più reclamizzate di Netflix non deludono le aspettative (Narcos in primis) ;)

È stato un allontanamento forzato: 3 mesi di ban finiti oggi alle 18. �� Con Chromecast si vede benissimo. Quali altre serie mi consigliate? Io vorrei vedere "The Killing", il remake dell'omonima serie danese.

Si... guardala :)
Meravigliosa in alcune stagioni... altre un pò meno, ma nel complesso è tanta roba.

Poi ti consiglio Narcos...

Io consiglio Ray Donovan....

Una serie che sta entrando nel mio personale olimpo( prima stagione)...

Ed anche the Killing americano....
Aggiunta....bentornato Duncan!!!

Indietro
Alto Basso