Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non date per scontato che le serie scadute vadano a finire su altri servizi...
Dove sono Touch, Don’trust the b***, The Killing versione usa?

Rimane sempre un ottimo servizio intendiamoci
Però ecco togliere serie tv incomplete è una novità che non mi piace affatto ,pure io inizio a dubitare di Downton Abbey.
Vabbè in america stanno sclerando perchè levano 30 Rocks ma li da loro almeno ci sta Hulu che onestamente è cresciuto parecchio.
:)

non c'entra se è un'ottimo servizio o meno, ma far sembrare che ci siano delle anomalie tutte italiane non mi pare corretto, perchè il tutto funziona ugualmente in tutti i paesi, cambia solo il cosa e quando scade.

Aggiungo che sulla mia Smart Tv non c’è alcun cenno della scadenza fra pochi giorni di Supernatural e Battlestar Galactica, né su Apple Tv, né su Android, né su Xbox. L’’’ unico mio dispositivo che mostra le scadenze nei 30 giorni precedenti è l’’ iPad

Eh boh non so
levare un contenuto incompleto è la novità tutta italiana... potrei anche sbagliarmi ma non mi pare che negli altri paesi fanno queste cose.

Cmq ho visto tantissime serie tv e film essere tolti e tornare dopo qualche giorno/mese, pure spezzettati (esempio Black Lagoon, tolto senza la serie OAV e riaggiunto completo delle prime due serie+OAV) . Se poi fanno spazio a novita' nemmeno mi dispiace :D

Segnalo pure (purtroppo) i Griffin fino alla stagione 10 disponibile fino ad ottobre.

di regola poi se ci sono tanti titoli in uscita ce ne so no tanti in entrata, il numero di titoli è andato sempre ad aumentare nel corso dei mesi.

Ma Broadchurch cosa, chi, perchè? Di quale stagione si parla?

Su netflix ci sono le prime due stagioni... che, pare, debbano essere tolte ( scadenza) ovviamente in molti aspettavano arrivasse la terza ...
Da qui il dibattito...
P.s. Insieme a broadchurch anche altre cose scadranno tra poco, Supernatural ad esempio, ed anche in questo caso , ci sono solo 8 stagioni( mentre già rai4 ha passato la 11...

Visto che sparisce prison break ne sto guardando a raffica di puntate mi mancano le ultime due stagioni

Indietro
Alto Basso