Netflix Netflix: Le Serie Tv

Lilyhammer è arrivato puntuale un paio di mesi dopo la scadenza sull'ondemand Sky. difatti gia a suo tempo vidi la locandina pronta e cio presagiva l'arrivo imminente come è appunto stato.
Invece per i titoli passati su Mediaset è tutto più complesso sopratutto se i distributori dietro sono quelli della Warner italia. generalmente il titolo prima di approdare a catalogo deve rimanere diciamo cosi in sospensione per un 10-12 mesi. :)
Un esempio recente è stato The Last Kingdom (Riverdale secondo me farà lo stesso percorso date possibili sono dicembre-gennaio-febbraio )
poi oh parliamo sempre di teorie ma non avendo i contratti in mano è tutto molto fumoso come discorso.

Rimane il mistero di Hemlock grove...Altro che 10/12 mesi che Mediaset lo ha accantonato !!
Chi ci capisce qualcosa è bravo in questo caso

Ieri erano i Tedeschi, oggi sono i Danesi a prenderci a schiaffi in faccia :lol:

https://youtu.be/Y8uKGFs5SRk

The Rain

Untitled.jpg

non ce la faccio ad aspettare la primavera

Ragazzi scusate visto che sta per iniziare la 4 stagione di Gotham su Premium mi chiedevo il perché non sono mai arrivate la seconda e terza stagione su Netflix. La prima arrivò se non vado errata due anni fa...

Ragazzi scusate visto che sta per iniziare la 4 stagione di Gotham su Premium mi chiedevo il perché non sono mai arrivate la seconda e terza stagione su Netflix. La prima arrivò se non vado errata due anni fa...

su netflix sono presenti le prime due stagioni di gotham..la prima arrivo a gennaio 2016, la seconda tra marzo e aprile 2017...la terza arriverà sicuramente in primavera 2018..

su netflix sono presenti le prime due stagioni di gotham..la prima arrivo a gennaio 2016, la seconda tra marzo e aprile 2017...la terza arriverà sicuramente in primavera 2018..
Ok grazie. Le vorrei recuperare. Ho solo visto le prime due . Una volta mi riuscí con la seconda stagione. Ho recuperato la prima e mi sono messa in pari per seguire la seconda su premium ma questa volta credo non sarà possibile...

Ok grazie. Le vorrei recuperare. Ho solo visto le prime due . Una volta mi riuscí con la seconda stagione. Ho recuperato la prima e mi sono messa in pari per seguire la seconda su premium ma questa volta credo non sarà possibile...

Un peccato che non la seguirai...
Pare che la quattro, finalmente, cominci ad introdurre ..
Batman

Falling skyes era in lista ma pazienza, non ho voglia di fare maratone per recuperarlo

Indietro
Alto Basso