fraraven
Digital-Forum Gold Master
Toh Lilyhammer! Mò mi aspetto pure Longmire...
Secondo me arriverà Non appena cinclusa la trasmissione e produzione
Idem per house of Cards
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toh Lilyhammer! Mò mi aspetto pure Longmire...
Rimane il mistero di Hemlock grove...Altro che 10/12 mesi che Mediaset lo ha accantonato !!
Chi ci capisce qualcosa è bravo in questo caso![]()
Eccomiiiiiil mistero di Hemlock Grove Siciliana75 sono anni che lo aspetta![]()
Soprattutto il vestito. Mi sembra quasi il telefilm Automan.È ridicolo. Comunque io vado avanti ma è stupida come serie almeno per me...
Ieri erano i Tedeschi, oggi sono i Danesi a prenderci a schiaffi in faccia
https://youtu.be/Y8uKGFs5SRk
The Rain
![]()
Questa serie ha una data di uscita?non ce la faccio ad aspettare la primavera
Questa serie ha una data di uscita?![]()
falling skyes netflix? ma sono anni che c'e' sta serie.
su netflix c'e' esattamente dal 1 marzo 2017
giazie Nico! questa e' un' ottima notizia. allora non c'e' molto da aspettare.
spero sia sui livelli di Dark e che sostituisca degnamente (anche se non netflix) un progetto poi col tempo rovinato come Revolution.
Ragazzi scusate visto che sta per iniziare la 4 stagione di Gotham su Premium mi chiedevo il perché non sono mai arrivate la seconda e terza stagione su Netflix. La prima arrivò se non vado errata due anni fa...
Ok grazie. Le vorrei recuperare. Ho solo visto le prime due . Una volta mi riuscí con la seconda stagione. Ho recuperato la prima e mi sono messa in pari per seguire la seconda su premium ma questa volta credo non sarà possibile...su netflix sono presenti le prime due stagioni di gotham..la prima arrivo a gennaio 2016, la seconda tra marzo e aprile 2017...la terza arriverà sicuramente in primavera 2018..
Ok grazie. Le vorrei recuperare. Ho solo visto le prime due . Una volta mi riuscí con la seconda stagione. Ho recuperato la prima e mi sono messa in pari per seguire la seconda su premium ma questa volta credo non sarà possibile...
Allora mi conviene fare così. Aspetto che inseriscono la terza in primavera e poi tanto su premium on demand di solito quando finisce una serie la replicano.Un peccato che non la seguirai...
Pare che la quattro, finalmente, cominci ad introdurre ..
Batman
Mi sa hai capito male!!!
1 marzo 2017 è la data in cui arrivò Falling Skie![]()