simon22
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi mi sa che la terza di Stranger Things rischia la cancellazione. E verrà pure rimossa su Netflix. Motivo? Accusato di plagio..
Plagio da cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi mi sa che la terza di Stranger Things rischia la cancellazione. E verrà pure rimossa su Netflix. Motivo? Accusato di plagio..
Mi irritavano proprio, soprattutto la madre del biondo. Per non parlare del fatto che dei trafficanti di armi (quali erano) facessero la morale a degli spacciatori di droga, come se invece la loro attività fosse legale.
però se non prende dalla prima stagione, dubito si cambi idea..
Io la guardai anni fa su Cielo, ma la mollai all'inizio della seconda stagione. Altro che affezionarsi ai personaggi... Interruppi proprio perché mi stavano tutti sulle palle.![]()
La madre del biondo, Gemma, è un personaggio chiave. E' la madre di tutti, rispettatissima, ma sotto sotto anche la più fetente. E' il personaggio più squallido tra tutti i cattivoni della serie.
La cosa assurda è che ogni personaggio è perfettamente spiegato, ed è innegabile dire che sono uno più carismatico dell'altro. Mai visto una serie (a parte i soprano) dove i personaggi sono così integrati e spiegati bene.
Ah... Gemma, nella vita reale è la moglie del creatore della serie, che è a sua volta un personaggio della serie.
Come ti consiglia anche l'utente mirafa, riprendila dalla seconda stagione che ti ricrederai.
Eh qui sbagli... la prima stagione ho fatto fatica a finirla, non condividendo il mondo di persone così diverse da noi... Poi quando ha ingranato dalla seconda stagione, è diventata una delle mie serie preferite di sempre, a livello di Soprano, Lost e Breaking bad.
Sono 7 stagioni INCREDIBILI!
Quoto ma anche più stagioni ma non più di 13 episodi per stagioneA me basta che con massimo 10 puntate sia finito tutto... Ormai non sopporto più le seconde stagioni e simili
Quindi c'è un episodio di ben 88 minutiSono d'accordo, è che la durata di 40 minuti è da TV free americana che ci azzecca poco o niente con Netflix. Anch'io preferisco serie di 40 minuti, 50 mi infastidiscono, 60 mi fanno sbuffare proprio![]()
Netflix ha ufficialmente rinnovato Jessica Jones per una terza stagione![]()
Robe da matti. Parliamo di una fuori-serie altro che serie.... Una vera tragedia shakespeariana
Mi sa che inizio Lost in space , ho ricevuto il tweet di Netflix e mi ispira
Ragazzi cancellata dopo la terza stagione Una serie di sfortunati eventi.
Mi sa che inizio Lost in space , ho ricevuto il tweet di Netflix e mi ispira
Lo sò, all'inizio hanno quell'effetto. Ma è proprio dalla seconda stagione che si strutturano tutti i caratteri dei vari personaggi.
Ha fatto un grosso errore a mollarla all'inizio, fidati. Sono quelle serie che ti restano affezionate come potrebbe essere un Lost.
Scusate ma a me Lost in soace... Am par una cazeda... Detto papale papale in dialetto romagnolo... Cassata dopo 25 minuti dialoghi insopportabili e troppo sciatta..