• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

E be certo ;)
Tu già vista tutta? Mantiene livello in tutte 18 le puntate? Sono alle 8ava

Si l'ho vista in una decina di giorni.... diventa un po troppo ridondante sul finale (si esagera un po' con il drama) ma è un voler cercare difetti.... mi è piaciuta tantissimo.
 
Dal 3 luglio la serie nbc good girls
Serie che fa parte dell accordo internazionale universal/netflix
Doveva arrivare il 18 giugno unsolved serie antologica su omicidi famosi (la prima sui rapporti big e tupac ma in Italia ancora nulla
 
Dal 3 luglio la serie nbc good girls
Serie che fa parte dell accordo internazionale universal/netflix
Doveva arrivare il 18 giugno unsolved serie antologica su omicidi famosi (la prima sui rapporti big e tupac ma in Italia ancora nulla

Mi sono perso qualcosa, quindi universal ha fatto un accordo con Netflix non più con mediaset???
 
Happy imho è stata una rivelazione. iniziata per scherzo, trovata interessante e seguita fino alla fine… ma dopo 5 episodi alquanto sbalorditivi rispetto alla cagata pensavo che fosse, poi dal 6 episodio è stato un discesa senza senso. Peccato, prometteva bene.
Ma no dai... Io non ho visto poi tutto questo calo, un pò è fisiologico dai...
Non ci vedo ste due facce..
 
Niente popo' di meno che Iko Uwais (protagonista di capolavori del genere come Raid/Raid2) per la nuova serie di arti marziali WU Assassins! 10 episodi, riprese in partenza ad agosto:

http://imgur.com/gallery/J5cvrIo

https://www.thecoli.com/threads/fro...in-wu-assassins-netflix-exclusive-wow.643830/

Netflix ordina in 10 episodi Wu Assassins un drama sulle arti marziali con Iko Uwais. Le riprese inizieranno l’8 agosto con Stephen Fung che dirigerà i primi due episodi e Tony Krantz i restanti, con Byron Mann come co-protagonista. Scritto da John Wirth, anche showrunner, Wu Assassins è ambientato nella Chinatown di San Francisco e mescola arti marziali con elementi soprannaturali.
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno ha visto la serie La foresta? Potrebbe andare? Comunque la serie come anno mette 2021. Ci sarà credo un errore
 
Per chi ha visto LIVE.. fino alla 8 molto bella, poi ha ha fatto episodio 8 e 9 un po' sdolcinati, cosa mai vista nei precedenti episodi. Chi l'ha visto tutti e 18 gli episodi.. sa dirmi come prosegue, se quei 2 episodi sono casuali oppure se prende piega sulle relazioni tra i membri della squadra?
 
Per chi ha visto LIVE.. fino alla 8 molto bella, poi ha ha fatto episodio 8 e 9 un po' sdolcinati, cosa mai vista nei precedenti episodi. Chi l'ha visto tutti e 18 gli episodi.. sa dirmi come prosegue, se quei 2 episodi sono casuali oppure se prende piega sulle relazioni tra i membri della squadra?

Si mantiene quasi sempre in equilibrio tra il privato ed il lavoro.... tranne nelle ultimissime puntate in cui si spinge molto sulle relazioni interpersonali.
 
Si mantiene quasi sempre in equilibrio tra il privato ed il lavoro.... tranne nelle ultimissime puntate in cui si spinge molto sulle relazioni interpersonali.

A bene, proseguo allora. Comunque spiegano benissimo ogni personaggio, mai visto una serie così particolare.
Impegnativi 18 episodi da 1 ora e 15 ciascuno..
 
Indietro
Alto Basso