Netflix Netflix: Le Serie Tv

Per me è una cosa triste. Se qualcosa mi interessa la gardo dovunque vada.
Ritengo Raiplay un'ottima applicazione e la prima stagione l'ho vista proprio lì.
Poi l'ho mollata perché tra impegni vari e le tante serie che già seguivo ho dovuto rinunciare a qualcosa.
Ma lo stesso è accaduto a Serie come New Amsterdam, Suits, ecc. Che su Mediaset (Canale 5, Italia 1, Mediaset Premium, infinity, ecc.) non se le filava nessuno ma una volta approdate su Netflix son diventate improvvisamente famose.

Questo da a Netflix uno strapotere perché sembra che ogni produttore sa che se vuole promuovere qualunque cosa deve per forza passare da Netflix.
Per certi versi non è male perché nonostante esiste Paramount+ i film Paramount vanno comunque su Netflix ma questo strapotere non mi piace.
è semplicissimo. la app di netflix è la più rapida ad aprirsi(su certe tv se metti in standby rimane persino li dov'è e anche su skyQ è sempre aperta in background(mentre le altre si chiudono) e sa quando mettere le serie in HOME, una home MOOOOLTO accattivante e anche gli screensaver lo sono. come anche i suggerimenti molto pertinenti in coda alle serie che vedi e hai già visto. unito al fatto che le serie partono mentre scorri la home e all'inizio di una serie c'è sempre l'evento acchiappavisione (l'occhio di lost, gente che copula, scena irresistibile ecc ecc

Indietro
Alto Basso