• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao.
Stavo seguendo Dr. House... ero arrivato a metà della 5° stagione ma ora vedo che l'hanno tolto... si sa se e quando tornerà? Non è possibile sapere in anticipo quando scadono i diritti e spariscono dal catalogo così da programmare le visioni?
Grazie mille ;)
 
Ciao.
Stavo seguendo Dr. House... ero arrivato a metà della 5° stagione ma ora vedo che l'hanno tolto... si sa se e quando tornerà? Non è possibile sapere in anticipo quando scadono i diritti e spariscono dal catalogo così da programmare le visioni?
Grazie mille ;)

anche io lo seguivo e ogni volta che aprivo una puntata mi diceva che era in scadenza il 18 ottobre, e anche nella pagina delle informazioni era segnalato chiaramente. non so se c'é una regola ma a me ha iniziato a segnalarlo piú di un mese fa che era in scadenza.
 
anche io lo seguivo e ogni volta che aprivo una puntata mi diceva che era in scadenza il 18 ottobre, e anche nella pagina delle informazioni era segnalato chiaramente. non so se c'é una regola ma a me ha iniziato a segnalarlo piú di un mese fa che era in scadenza.

ok. grazie... lo vedevo su smart tv e non m'è mai uscito nulla... mi sarà sfuggito ;)
 
ok. grazie... lo vedevo su smart tv e non m'è mai uscito nulla... mi sarà sfuggito ;)

è facile che sfugga, nella schermata delle informazioni non sempre ci si fa caso ed in sovraimpressione lo mostrano solo all'inizio e non lo ripetono se guardi più episodi consecutivi.
Ci stò attento solo perchè ne sono rimasto scottato in passato con le prime stagioni di Doctor Who
 
Uscito oggi “Il suono del tuo cuore REBOOT” che come potete ben immaginare è una rivisitazione della serie live koreana uscita l’anno scorso con un recastingg completo.
Serie demenziale ed assolutamente spassosa che consiglio a tutti.

https://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia/81029884/il-suono-del-tuo-cuore-reboot



6962443bce380bb975d52039546b5eae244802ec.jpg
 
Ciao, qualcuno sa perché la 2 stagione di Peaky blinders non c’è in italiano ? Ma solo inglese, tedesco e francese
 
Invece se avvio dalla tv o dal app IOS non mi da italiano, possibile perché abito in svizzera (eppure non mi ha mai chiesto il paese ) ? O per caso esiste un email per contattare Netflix ? Perché dal numero rispondono solo in fr-de-en
Grazie per la risposta
 
qualcuno sta seguendo Elite? un giudizio? vorrei sapere se e' per pubblico teen o interessante anche per chi e' prossimo ai 40.
 
qualcuno sta seguendo Elite? un giudizio? vorrei sapere se e' per pubblico teen o interessante anche per chi e' prossimo ai 40.

E’ una serie abbastanza interessante. Affronta tematiche importanti del mondo giovanile di oggi: droga, omosessualità, ormoni a mille, pregiudizi e relazioni con genitori poco cordiali. In più parte dal contrasto tra mondo dei ricchi e quello della gente comune.

A me manca un episodio per finire la stagione e devo dire che mi e’ piaciuto molto! Prova a vederlo e dai un giudizio sul pilot.
 
Ero in procinto di iniziare finalmente The Americans ma mi sono accorto che la stanno togliendo e parte dalla quarta. Bene. Anzi male.
Spero torni su Sky On Demand
 
Ero in procinto di iniziare finalmente The Americans ma mi sono accorto che la stanno togliendo e parte dalla quarta. Bene. Anzi male.
Spero torni su Sky On Demand

sempre trattata male da fox...dubito fortemente. a meno che non la ripeschino per il tema guerra fredda da affiancare a deutschland 86
 
E’ una serie abbastanza interessante. Affronta tematiche importanti del mondo giovanile di oggi: droga, omosessualità, ormoni a mille, pregiudizi e relazioni con genitori poco cordiali. In più parte dal contrasto tra mondo dei ricchi e quello della gente comune.

A me manca un episodio per finire la stagione e devo dire che mi e’ piaciuto molto! Prova a vederlo e dai un giudizio sul pilot.

confermo, ieri per curiosita' ho visto la prima puntata, la seguo volentieri. Poi c'e' molta ''gente'' reclutata da La casa de papel, il che non guasta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso