• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sons of Anarchy è parte del patrimonio Unesco.

E quelli che non l'hanno vista e guardano "le fresche porcate su netflix" perchè più nuove e meno lunghe di SOA... sarebbero da escludere da abbonamento netflix
 
Sons of Anarchy è parte del patrimonio Unesco.

E quelli che non l'hanno vista e guardano "le fresche porcate su netflix" perchè più nuove e meno lunghe di SOA... sarebbero da escludere da abbonamento netflix

Su Sky attualmente stanno trasmettendo Mayans M.C. (spin-off di SOA), che ovviamente non sto guardando non avendo visto SOA. Visti i commenti ... devo assolutamente recuperare la serie SOA !!!!!!!
 
Su Sky attualmente stanno trasmettendo Mayans M.C. (spin-off di SOA), che ovviamente non sto guardando non avendo visto SOA. Visti i commenti ... devo assolutamente recuperare la serie SOA !!!!!!!

vabbe' lo puoi guardare mayans..non e' che ci sia un intreccio reale con i SOA. ogni tot se ne vede qualcuno ma si chiude li.
 
Su Sky attualmente stanno trasmettendo Mayans M.C. (spin-off di SOA), che ovviamente non sto guardando non avendo visto SOA. Visti i commenti ... devo assolutamente recuperare la serie SOA !!!!!!!

Eh si, recuperala. Soprattutto se non hai interesse al mondo delle Harley.
 
Ciao, tra un po arriva la stagione 3 di Travelers. Dove posso trovare i riassunti della stagione 2? Ho perso il filo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ciao, tra un po arriva la stagione 3 di Travelers. Dove posso trovare i riassunti della stagione 2? Ho perso il filo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

sono ancora fermo alla prima, non sapevo nemmeno fosse arrivata la seconda :eusa_think: ero rimasto alle ultime puntate della prima in cui incominciava ad ingranare
 
Ciao, tra un po arriva la stagione 3 di Travelers. Dove posso trovare i riassunti della stagione 2? Ho perso il filo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Di solito all'inizio delle stagioni, più o meno tutte le serie, un po' di immagini riassuntive delle stagioni precedenti le inseriscono, di solito quelle immagini riescono a riaccendere tutti i cassettini della memoria dedicati, altrimenti con tutte le serie che ci sono saremmo fregati . Anch'io l'ho vista e ho dei bei buchi se ci penso ora al volo ma succede un po' con tutte.

Se intendi invece qualcosa di scritto non saprei.
 
potrebbe centrare il fatto che Disney abbia deciso di chiudere con netflix per la parte film e quindi netflix non voglia spendere soldi in serie disney? pare che tutte le serie Marvel siano in chiusura o in procinto di.
 
potrebbe centrare il fatto che Disney abbia deciso di chiudere con netflix per la parte film e quindi netflix non voglia spendere soldi in serie disney? pare che tutte le serie Marvel siano in chiusura o in procinto di.
Quindi bisognerà sborsare altri soldi per vedere forse queste serie su altre piattaforme?La corda prima o poi si spezza,non si puo' rincorrere le serie tv su mille piattaforme diverse vedi Lucifer,C'era una volta ecc.Si sta esagerando, e poi ci si chiede come mai la pirateria dilaga in lungo e in largo in rete.:eusa_wall::mad:
 
Quindi bisognerà sborsare altri soldi per vedere forse queste serie su altre piattaforme?La corda prima o poi si spezza,non si puo' rincorrere le serie tv su mille piattaforme diverse vedi Lucifer,C'era una volta ecc.Si sta esagerando, e poi ci si chiede come mai la pirateria dilaga in lungo e in largo in rete.:eusa_wall::mad:

non lo so, i diritti sono di netflix quindi penso che non andranno altrove.

sulla corda che si spezza non saprei, questi sono servizi senza obblighi, se un mese voglio spendere 10 euro in un altro servizio perché mi interessa una cosa lo faccio e non pago netflix, logico che se si vuole fare la collezione di tutti i servizi allora diventa costoso, ma é possibile organizzarsi é spendere davvero poco anche se ci sono 10 fornitori di servizi. sta all'utente gestirsi, non c'é obbligo di averli tutti, ma si puó tranquillamente scegliere mese per mese in base all'offerta. specialmente con i prodotti di netflix che escono tutti insieme non settimana per settimana.

purtroppo discovery essendo CBS esce 1 per settimana, ma si puó sempre aspettare l'ultimo mese e guardarlo tutto di fila con 10 euro, e nei mesi precedenti non pagare o pagare per altro.

nessuno obbliga l'utente ad avere tutti i servizi attivi nello stesso momento. quindi per me pagare tanto é solo una scelta dell'utente.
 
Indietro
Alto Basso