Netflix Netflix: Le Serie Tv

x dannyanel
allora mi sa di si .
Comunque interessante la lista ,sopratutto riguardo ai film , ci stanno diversi filmoni seppure avendoli già visti (almeno quelli di mio interesse) ciò che mi piacerebbe trovare su netflix di tutto quel malloppo probabilmente è Gotham .
non mi pare che compare nella lista ma una serie che arriva sicuro per la fine del mese che mi incuriosisce è dal tramonto all'alba stagione 2 , dico questo perchè ci stava scritto sulla pagina ufficiale di netflix da tempo che arrivava a dicembre in tutta europa seppure non specificavano il giorno (spero nel caso che arrivi pure la prima stagione per vedere il pilot e deciderla se seguirla o meno x intera.) come serie non e che manchi già così la scelta però Saul è Saul .

Io intanto per non sapere nè leggere nè scrivere dopo aver finito Narcos vado di Sense8. Poi ho visto che c'è anche la seconda stagione di Penny Dreadful, quindi vi saluto e buonanotte :D

Peccato,spero che si metterano d'accordo e che House of Cards lo dia (anche)Netflix voglio guardarlo in Hd e tutte in una volta ,invece che con quel sd di sky online e 1 o 2 puntate la settimana .
La vedo difficile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Misà tanto che a questi di Netflix Italia gli 'sta sul ca*** Breaking Bad. Non riesco a trovare altro motivo per cui siamo l'unica nazione a non averlo su questa piattaforma e pare che non lo avremo nemmeno a Gennaio 2016, visto che non è contemplato in quel malloppo di arrivi.
A questo punto spero in TimVision, oppure in un ritorno su Infinity. Dubito fortemente un approdo su Sky On Demand. Sarebbe avvenuto se uno dei suoi canali avesse acquistato lo spin off.

Misà tanto che a questi di Netflix Italia gli 'sta sul ca*** Breaking Bad. Non riesco a trovare altro motivo per cui siamo l'unica nazione a non averlo su questa piattaforma e pare che non lo avremo nemmeno a Gennaio 2016, visto che non è contemplato in quel malloppo di arrivi.
A questo punto spero in TimVision, oppure in un ritorno su Infinity. Dubito fortemente un approdo su Sky On Demand. Sarebbe avvenuto se uno dei suoi canali avesse acquistato lo spin off.
Da quanto pare da questa pagina ufficiale sul sito di Netflix direi che invece è sicuro Breaking Bad anche da noi, la dicitura "All non-US territories"mi sembra tolga i dubbi in merito
https://pr.netflix.com/WebClient/lo...tentGroupId=10571&contentGroup=Premiere Dates

quella lista dava anche hemlock grove 3 per ottobre, cmq tratta di originals, quindi br bad non c'entra na mazza
cmq oggi netflix mi accoglie cosi
http://prntscr.com/9c28no

mi mandano a casa la tizia?

Ultima modifica:
Secondo Wired
Gotham arriva il 31 di dicembre
la quarta stagione di New Girl il 20 di dicembre
la quarta stagione di Archer il 14 di dicembre
il film American Hustle il primo di gennaio

Secondo Wired
Gotham arriva il 31 di dicembre
la quarta stagione di New Girl il 20 di dicembre
la quarta stagione di Archer il 14 di dicembre
il film American Hustle il primo di gennaio
"American hustle" fino al 31/12 è su Sky On Demand e Sky Online. Mi sa che aspetto e lo guardo in alta definizione su Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto che pare che tutte quelle con la dicitura in italiano( intendo facendo il log con account italiano su netflix americano) arriveranno...allora aggiungiamo( con riserva) Dark Matter serie Tv syfy...

quella lista dava anche hemlock grove 3 per ottobre, cmq tratta di originals, quindi br bad non c'entra na mazza
cmq oggi netflix mi accoglie cosi
http://prntscr.com/9c28no

mi mandano a casa la tizia?
Ma hahahaha 😂😂 mi sa di sì, tieniti pronto per ogni evenienza haha
Sai che sono proprio ubriaco??? :XXonlyamother:
C'è scritto a chiare lettere "Better Call Saul" ma per qualche incomprensibile ragione in testa mi è rimasto Breaking Bad :eusa_doh:

Comunque è un déjà-vu, succede spesso anche a me haha

Visto che pare che tutte quelle con la dicitura in italiano( intendo facendo il log con account italiano su netflix americano) arriveranno...allora aggiungiamo( con riserva) Dark Matter serie Tv syfy...

Ah vedi ?
2 settimane fa avevo controllato e Dark Matter non aveva le descrizioni in italiano...
Molto bene :)

Indietro
Alto Basso